Importantissima la riunione fiume della settimana scorsa tra presidente, direttore sportivo e tecnico del San Marco Trotti per definire le linee guida della prossima stagione. Il campionato di eccellenza deve essere affrontato da tutti col massimo impegno sin dal primo giorno cercando di portare una ventata di entusiasmo e risultati a tutta la Valle di Suessola. La giovane tifoseria del San Marco Trotti sogna ad occhi aperti un campionato che si preannuncia scintillante più che mai.
La società del San Marco Trotti è lieta di comunicare la prima conferma per la prossima avventura nel campionato di eccellenza. Superate delle incomprensioni col presidente, ecco ai nastri di partenza Francesco Sgambato talentuoso estremo difensore classe ’94 messsosi in luce nell’ultimo campionato di promozione. Una fiducia incondizionata da parte di tutto l’ambiente , staff societario e tecnico verso un ragazzo dalle qualità indubbie. Potenza esplosiva da vendere non potrà che migliorare sotto le cure del preparatore dei portieri e collega di reparto Giovanni Pompeo : “Sgambato rientra –sottolinea il ds Mennitto-dalla porta principale nel San Marco Trotti. E’stato fatto un lavoro certosino per convincere il ragazzo allettato da proposte di categoria superiore. Si giocherà con noi le sue carte. Grande soddisfazione del presidente,mia e di tutto lo staff. Abbiamo due portieri di grandissimo livello. Un portiere under del genere sarà il valore aggiunto del San Marco”. Una squadra pronta a stupire la Valle di Suessola:cresce l’attesa per il tanto atteso count down
Sul fronte degli acquisti ecco i colpi piazzati ad hoc dal direttore sportivo Francesco Mennitto. Si comunica l’ingaggio di Giuseppe Gelotto centrocampista classe ’80 reduce dal campionato vinto a Marcianise , degli attaccanti Sasà Esposito attaccante classe ’83 ex Adrano,Angri e Vigor Lamezia, .e Carmine Ciocia classe ’86 ex settore giovanile del Torino , Cavese dove ha vinto la C2, Ischia con caterve di gol in Emilia Romagna e in umbria. In dirittura d’arrivo un rinforzo importante nel settore difensivo. Tutto procede al meglio: “Valuteremo in ritiro gli under a disposizione. Stiamo oculatamente –dice il ds Mennitto-rinforzando la squadra. Gelotto ed Esposito non hanno bisogno di presentazioni:pochi innesti ma mirati e di qualità. Da matricola quale siamo avevamo bisogno di calciatori di categoria, professionisti seri. Gelotto ha fatto sempre bene ed è garanzia di professionalità. Incarna lo spirito del centrocampista che noi cercavamo. Ciocia ha realizzato tante reti in Emilia Romagna e in Umbria. Bravo tecnicamente ,è professionista serio. Quando abbiamo capito che c’era la possibilità di prenderlo, non ce lo siamo fatti sfuggire. Stiamo sondando per un forte difensore”
Si comunica a tutti i siti d’informazione ed organi di stampa lo staff tecnico del San Marco Trotti della prossima stagione:
MISTER PRIMA SQUADRA PISCITELLI NICOLA
MISTER IN SECONDA VINCENZO SAVINO
PREPARATORE DEI PORTIERI ANTONIO VERDICCHIO
PREPARATORE ATLETICO TOMMASO SORRENTINO
SEGRETARIO LUCIANO SCIPPA
MAGAZZINIERE FRANCO RIVETTI
TEAM MANAGER CARLO DI VICO
La stagione del San Marco Trotti partirà ufficialmente il 5 Agosto con ritiro in sede.
Mario Fantaccione