Le modalità ed i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione agonistica della Juvecaserta saranno presentati alla stampa ed ai tifosi martedì prossimo, alle ore 17.00, presso la sala “Giovanni Maggiò” del Comitato Provinciale CONI di Caserta in via Colombo. Con l’occasione saranno anche presentate le azioni di marketing che il club bianconero intende porre in essere con la collaborazione della società Studioesse srl, che ha sottoscritto con la Juve un accordo per la gestione dell’intero settore del marketing.
Studioesse nasce oltre 10 anni fa e oggi annovera nel proprio organico 15 professionisti della comunicazione, del marketing e degli eventi, con 2 sedi operative a Milano e Aversa e 1 ufficio commerciale a Roma. La sede di Milano è specializzata nella creazione e organizzazione di eventi per una clientela alta gamma: serate di gala, eventi top client, lanci di prodotto, programmi sociali e piccoli viaggi emozionali orientati a progetti di fascia alta e, al tempo stesso, assolve alle funzioni di ufficio commerciale per l’area marketing, comunicazione e web.
La sede di Aversa, quartier generale dell’azienda, ospita il cuore della produzione: qui vengono progettate e realizzate le attività di marketing, advertising, grafica editoriale, comunicazione, web e vengono, infine, organizzate le attività relative a congressi associativi, istituzionali e medico scientifici di grandi dimensioni.
Fa parte di Studioesse anche il marchio Capricci – Italian Luxury Experience, luxury brand specializzato nell’organizzazione di viaggi ed eventi nei luoghi più esclusivi d’Italia, per una clientela estera affascinata dal meglio del lifestyle e dello shopping “made in italy”.
Studioesse ha sempre caratterizzato la propria azione con un approccio progettuale creativo e organico, in grado di combinare la sostenibilità economica con l’efficacia dei progetti stessi.
Tutto questo anche grazie a una struttura agile e attiva su tutto il territorio nazionale, capace di assolvere al proprio interno a tutte le fasi di lavorazione, creative ed organizzative, per progetti di qualunque dimensione e tipologia.
Tutti aspetti che permettono a Studioesse di assicurare ai propri partner la comodità, l’affidabilità e l’efficienza di un unico interlocutore per ogni esigenza.
La disponibilità del management e dello staff, l’innovazione e la qualità dei servizi, sono da sempre le linee guida che hanno caratterizzato la storia del gruppo e che gli hanno consentito di essere scelti e preferiti nel corso degli anni da clienti del calibro di: Abbott, Aedes, Aiga, Ance, Ansa, Artsana, Assocamere Estero, Associazione Premio Gorky, Assottica, Baker Mckenzie, Banco di Napoli, Bang & Olufsen, Basf, Blackrock, Bpu, Branca, Bristol Myers Squibb, Cartier, Cocif, Confindustria, De Agostini, Decca, Discovery Channel, Dun&Bradstreet, Euler Hermes, Eurizon Capital, Federconfidi, Federcongressi, Federexport, Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Fondazione Cannavaro Ferrara, Fondirigenti, Genzyme, Gewiss, Harmont & Blaine, Humana, Inps, Invitalia, Johnson & Johnson Medical, Jpmorgan, Louis Vuitton, Mapei, Maurizio Marinella, Mckinsey, Md Discount, Mellin, Mercedes Benz, Merk Sharp & Dome, Nestlè Italiana, Novartis, Peugeot, Sace Bt, Sangemini, Sanofi Aventis, Schindler, Sigma Tau, Simest, Sipo (Società Italiana Pediatria Ospedaliera), Smith & Nephew, Sydney Symphony, Trenitalia, Ucina, Ungdc, Unicredit Private Banking, Universal Music, Villa Massa, Vimar.