L’Aversa Normanna inizia il suo cammino nella stagione 2013/2014. Lunedì 22 luglio, sul sintetico di Lusciano, alle 16.30, i granata si raduneranno sotto lo sguardo attento di mister Fabiano e del ds Gigi Molino. Gli allenamenti sono previsti presso le strutture aversane, quindi anche allo stadio ‘Bisceglia’, sino al 4 agosto. Il giorno dopo inizierà il ritiro vero e proprio, che si svolgerà all’Hotel Serino, nell’accogliente località irpina. Rientro previsto il 14 agosto.
Nei primi giorni di raduno saranno i giovani ad essere i sorvegliati speciali dall’esperto allenatore. Fabiano effettuerà un’accurata selezione degli under granata provenienti dal settore giovanile, alcuni dei quali hanno esordito in Seconda Divisione nello scorso campionato, e valuterà chi di loro dovrà convocare per il ritiro di Serino.
Il trainer granata avrà a disposizione anche i giocatori rientrati dai prestiti, trai quali il portiere D’Agostino (Sarnese), i centrocampisti Gatto e Viola (Melfi e Gavorrano) e l’attaccante Varsi (Casertana), oltre a Izzo e Sgambato. Previste, naturalmente, delle amichevoli, il cui calendario verrà comunicato nei prossimi giorni.
Così come per la presentazione di Fabiano e Molino, anche per il primo giorno di lavoro a Lusciano ci sarà la diretta streaming a cura di Ag Studio, collegandosi al sito ufficiale www.aversanormanna.it.