Marcianise, scongiurata l’inagibilità del “Progreditur” grazie ad una clausola



Il settore ospiti del Progreditur
Il settore ospiti del Progreditur

Da pochi minuti si è concluso l’incontro tra l’A.S.D. Progreditur Marcianise e la commissione di vigilanza, al termine del quale è stato espresso parere favorevole a determinate condizioni:

1) Durante le partite interne dovranno essere installati lungo Via Trentola n° 2 serie di New jersey al fine di creare una zona cuscinetto tra l’ingresso della tifoseria locale e quella ospite onde consentire un’adeguata gestione in sicurezza delle predette tifoserie. Le due file di New jersey devono essere posizionate in modo tale da evitare qualsiasi contatto fisico e visivo  tra le due tifoserie.



2) Detto parere favorevole assume carattere provvisorio fino al 31/10/2013, onde  permettere all’amministrazione comunale le procedure necessarie per creare un varco indipendente per la tifoseria ospite con accesso da strada diversa da Via Trentola.

In queste ore il sodalizio gialloverde attende il rinnovo della convenzione per l’utilizzo dello Stadio ‘Progreditur’, fiduciosa nell’operato del Sindaco e della sua amministrazione. 

PAOLO RUSCIANO – UFFICIO STAMPA PROGREDITUR MARCIANISE


error: Content is protected !!
P