Dopo lo splendido successo del Secondo Campionato di Calcio a 7 a Maddaloni ecco il regalo personale dell’organizzatore Aldo Affinito che ha messo in movimento la macchina organizzativa. In un amen ecco la Champions League a Maddaloni con la presenze delle prime quattro squadre del girone A e B. Scenario la splendida struttura dell’Asd Affinito Andrea sita in via Calabricito 7 : “Sabato assisteremo ad una nuova finale: un saluto sincero agli amici Santonastaso e Vitaglione. Per me è stato motivo d’orgoglio stare con loro.
Per la prima volta si è riusciti ad organizzare la Champions a Maddaloni. Mi ricorda la 24 ore di calcetto organizzata dai fratelli Del Monaco 25 anni fa. Ci sono grandi richieste per il campionato. I ragazzi ci hanno messo entusiasmo e passione. Le squadre si sono battagliate in queste ultime tre settimane. In finale la compagine delle Teste Matte che nel 2012 hanno vinto il campionato. Affronteranno i Gallipolini:sarà una supersfida. Ci si diverte con grandissimo entusiasmo.Ci sono giocatori come Ferraro e Barletta che noi conosciamo:l’appuntamento è per sabato alle 18:30 al campo per dare il via ufficialmente alle ore 19.Si è placata la polemica sugli arbitri ma l’arbitro non l’ho potuto presentare più. Un po’ di riposo fa bene.
Sono colpito dalla voglia di giocare di tutti come Di Martino che viene da Napoli. Michele Della Marca è l’altro giocatore conosciuto:danno valore alla struttura. Un pensiero finale va al calcio a Maddaloni in generale . Servono persone come l’allenatore Santonastaso gente seria e competente.
Ci vuole passione e competenza:io la Champions l’ho regalata ai ragazzi senza iscrizione.Serve un’immagine vincente da dare ai ragazzi”.
Mario Fantaccione