Così pochi minuti prima l’ANSA: Marco Atripaldi, amministratore delegato e general manager dell’Angelico Biella, lascia la società piemontese, appena retrocessa dalla serie A, e passa alla Juve Caserta. Lo annuncia il club biellese. Il nuovo general manager dell’Angelico sarà Gabriele Fioretti, che nelle ultime sei stagioni è stato il team manager.
Subito dopo il breve comunicato della Juvecaserta che conferma la notizia già nell’aria da alcuni giorni e cioè che Atripaldi è il nuovo general manager della società bianconera. Il dirigente già lo scorso anno ha dovuto lavorare con problematiche importanti e dunque alla società casertana è sembrato l’uomo giusto per l’era post Sacripanti. Domani alle 17 la presentazione al Coni di Caserta, ecco il comunicato della Juve:
“La Juvecaserta comunica che domani pomeriggio, alle ore 17, presso la sala “Giovanni Maggiò” del Comitato provinciale CONI di Caserta (via Colombo 52), sarà presentato alla stampa il nuovo general manager della società, Marco Atripaldi”.