Codere: arrivederci Luca Bobbio, Guerra vice-Monfreda



Luca Bobbio (Foto Giuseppe Melone)
Luca Bobbio (Foto Giuseppe Melone)

Un tassello alla volta, con calma, ma con idee chiarissime su come e dove muoversi, la Volalto sta costruendo la sua prossima stagione. Dopo la conferma di Massimo Monfreda, la società, in attesa di concoscere gli esiti del  ripescaggio, previsti per la prima settimana di luglio, è al lavoro per completare lo staff tecnico.
Per una conferma, bisogna registrare un arrivederci. Le strade della Volalto e di Luca Bobbio si dividono. Per l’assistant coach, infatti,  si è convenuto consensualmente di sciogliere il vincolo per il prossimo anno onde consentirgli altre e ancora più esaltanti esperienze.
“La società Volalto, nel ringraziare Bobbio per tutto quanto costruito insieme negli ultimi due anni, gli augura una carriera sempre più luminosa,  forte anche dell’esperienza maturata ad altissimi livelli con la 1^ squadra. Bobbio si è rivelato un ottimo partner per Monfreda portando ineguagliabili doti tecniche ed umane al gruppo. A lui vanno i nostri migliori in bocca al lupo per le future attività”.

Il Direttore Tecnico Pasquale d’Aniello e il Direttore Sportivo Pasquale Moschetti hanno pertanto provveduto a nominare quale 1^ assistente,  Raffaele Guerra, già inserito nello staff, con esperienze
importanti in serie C a livello regionale, che ha accettato con entusiasmo il prestigioso incarico. La società, ovviamente, non si ferma qui. Contatti sono in corso per il completamento dello staff tecnico della prima squadra e per rinnovare e potenziare il roster, sia in caso di ripescaggio in serie A2 che nell’ipotesi di proseguire l’esperienza nel campionato di  B. L’biettivo è quello di costruire in ogni caso una squadra che possa dare ai propri tifosi e sostenitori ancora maggiori soddisfazioni rispetto all’ultimo anno. Bobbio si è rivelato un ottimo partner per Monfreda portando ineguagliabili doti tecniche ed umane al gruppo. A lui vanno i nostri migliori in bocca al lupo per le future attività”.




error: Content is protected !!
P