Calcio e ricordi al Pinto, ottimo bilancio per il ‘Memorial Gianni Scalera’



Nunzio Zavarone
Nunzio Zavarone

Allena i bimbi dell’Intercasertana della categoria ‘2003 con lo stesso entusiasmo e tenacia di come quando giocava. Termina la gara dei suoi bambini ed il pensiero di tutti è per Gianni. Nunzio Zavarone si diverte ora col settore giovanile cercando di trasmettere ai più piccoli tutta la sua esperienza calcistica: “Sono per prima un papà e poi istruttore. Ci ritroviamo per ricordare un angelo figlio di un carissimo amico.  La manifestazione è sentita perché sappiamo dell’impegno e interesse che ci mette la famiglia Scalera. Sono fiero di avere un gruppo in questa manifestazione. I genitori apprezzano sempre tutto quello che fa la nostra squadra”.

 



 

I piccoli della Nino Gravina
I piccoli della Nino Gravina

Tutti vicino a Gianni Scalera. Cuore, professionalità ed impegno:ecco la Nino Gravina presente al Memorial. Il breve saluto dell’addetto stampa della Nino Gravina Pasquale Carfora: “Siamo presenti a questo meraviglioso torneo. Partecipiamo con i ‘2002 con tutti ragazzi di grandi speranze. C’è Vinciguerra che è stato visionato dal Napoli di Caffarelli che è rimasto favorevolmente impressionato. Ci sono anche altri che destano grande attenzione. Mister Davide cura maggiormente la parte tecnica. Speriamo di fare bella figura”.

 

 

Vincenzo Moretti
Vincenzo Moretti

Dietro la riuscita di una manifestazione c’è sempre il sostegno incessante di tanti sportivi che dedicano anima e corpo alla causa. Soddisfatto al termine della giornata inaugurale del Memorial il responsabile della scuola calcio dell’Intercasertana Enzo Moretti. Lui ed il suo staff si sono attivati nel corso della giornata per venire incontro alle esigenze di tutti. I complimenti anche quest’anno sono doverosi. Il pensiero dell’ex calciatore di Avellino e Casertana è tutto per chi soffre .La vicinanza degli amici per levare in alto sempre il grido Gianni Gianni“Siamo partiti dopo una grandissima organizzazione-dice Moretti- effettuata fino ad oggi. Abbiamo ricevuto i complimenti dalle tante squadre partecipanti. Abbiamo cercato di migliorare gli errori commessi  nei tornei passati. Abbiamo aggiunto il Perugia terza squadra professionista. Come diceva il sindaco all’inaugurazione, la manifestazione sta diventando l’evento della città di Caserta. Ho avuto la fortuna di incontrare grandissimi allenatori. Zeman resta uno dei più grandi allenatori di calcio in attività. I ragazzi si devono divertire il più possibile. Il talento verrà fuori da solo. Ai ragazzi va insegnata un’educazione sportiva facendoli crescere anche sotto l’aspetto fisico. Il mio grazie va a tutti i miei collaboratori e staff tecnico della scuola calcio. Grazie a loro portiamo avanti questa manifestazione:lo garantisco io personalmente. Fanno sì che la manifestazione riesca anche quest’anno. Sabato scorso c’è stata la Partita del Cuore a Pomigliano d’Arco. Sono sempre vicino a Peppe Panico. Colgo l’occasione per dedicargli come organizzazione questo Memorial. Son convinto che lotterà alla grande per quello che gli sta accadendo . Noi da questo lato gli siamo molto vicini”.


error: Content is protected !!
P