Ferdinando Castaldo lascia l’Aversa Normanna: è il primo colpo della Battipagliese



Ferdinando Castaldo (foto Di Girolamo)
Ferdinando Castaldo (foto Di Girolamo)

La Battipagliese ufficializza il nome del primo acquisto per la stagione 2012-2013. Le zebrette hanno messo sotto contratto Ferdinando Castaldo, difensore centrale classe ’82 reduce dalla stagione fallimentare nelle file dell’Aversa Normanna (culminata nella retrocessione in Serie D). Castaldo non è l’unico ex granata a poter vestire la maglia bianconera, poiché si parla insistentemente di Raffaele Di Martino. Al momento Ferdinando Castaldo è il primo colpo del club che è pronto a fare razzie dei club casertani, infatti sembra essere vicino anche la firma dell’attaccante del Gladiator Antonio Libero Del Sorbo. Nel frattempo, nel mirino del club salernitano sono sempre presenti altri due protagonisti del campionato appena terminato del Gladiator, Tommaso Manzo e Mario Terracciano.

ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO



La Battipagliese Calcio rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ferdinando Castaldo, difensore classe ’82, ex Ancona, Puteolana, Giugliano, Benevento, Melfi, Paganese, nella scorsa stagione con l’Aversa Normanna in Seconda Divisione.

Ecco le prime dichiarazioni ufficiali del nuovo difensore della Battipagliese Ferdinando Castaldo:

“Battipaglia è senz’ombra di dubbio una piazza importante. La società ha un grande progetto molto ambizioso e vuole fare bene. L’obiettivo? E’ sicuramente quello di cercare di disputare un grande campionato e far tornare l’entusiasmo in città. Ho tanta voglia e non vedo l’ora di iniziare subito la stagione”.


error: Content is protected !!
P