Uno dei volti della comunicazione del Gladiator, il webmaster Enzo Santoro, al termine della gara di play-off persa con il Foggia ha rassegnato le proprie dimissioni alla società nerazzurra, per nuovi impegni lavorativi. La decisione già da tempo nell’aria è stata ufficializzata con un comunicato stampa diffuso dal diretto interessato che di seguito riportiamo.
“Sopraggiunti impegni personali e professionali mi hanno imposto di comunicare al Presidente Avv. Orlando Santaniello l´impossibilità di poter continuare la mia avventura in seno all´Ufficio Stampa dell’ A.S.D. Gladiator 1912.
Nel ringraziare sentitamente il Presidente, la Dirigenza, lo Staff Tecnico, la Squadra ed i Collaboratori tutti per la fiducia accordatami, auguro loro le migliori fortune e comunico, con effetto immediato, le mie dimissioni dal ruolo di Addetto Stampa e Responsabile del Sito Internet della Società.
Ringrazio i dirigenti che hanno creduto in me e tutti i giornalisti cui mi sono affiancato in questi due anni di attività. Sbagliando talvolta ma contribuendo al mio meglio al difficile e appassionante lavoro dell’informazione. La porterò sempre con me come una bellissima esperienza formativa”.