A due giornate dal termine del campionato, il mister Perrotta della Virtus Talanico si pronuncia sui temi principali di questo finale di stagione per la società casertana. Ecco l’intervista all’allenatore.
D: mister mancano 2 gare e siete a – 5 dalla vetta
R: siamo realisti ci siamo complicati la vita con queste due gare in casa con il moiano e a melizzano regalando dei punti preziosi , ora ci tocca recuperare.
D: è soddisfatto fin d’ora?
R: sicuramente si abbiamo di nuovo fatto un grande campionato come l’anno scorso nel napoletano raggiungendo i play off e anche quest’anno siamo in ancora in corsa per la promozione
D: tra due domenica lo scontro diretto ad Arienzo con la capolista
R: per me è una partita come le altre da vincere se vogliamo passare è chiaro che abbiamo regalato troppo e tanto ma siamo ancora vivi e motivati per raggiungere la promozione , poi se vinceranno loro vorrà dire che sono stati piu bravi e noi cercheremo di raggiungere la promozione dalla seconda porta cioè i play off.
D: che cosa è successo in queste ultime giornate che vi dava favoriti in questo sprint finale
R: preferisco non rispondere a questa domanda
D: rimarrà sulla panchina della Virtus Talanico l’anno prossimo
R: il nostro è stato un progetto di crescita non di obiettivi e credo che con me siano arrivati calciatori importanti centrando anche due volte i play off non è poco , ma ora è prematuro di parlare di programmi sono concentrato su queste due partite , non nascondo che sono stato contattato da due squadre di prima categoria e questo mi fa piacere vorrà dire che ho lavorato bene in questi tre anni calcistici ,il calcio è la mia passione e lo vivo intesamente da trenta anni.