Gladiator, si dimette il tecnico Squillante



Luigi Squillante
Luigi Squillante

E nel giorno delle dimissioni da presidente di Lazzaro Luce, il Gladiator saluta anche il tecnico Luigi Squillante che ha rassegnato anch’egli le dimissioni, dopo il passaggio di consegne tra Luce e il nuovo presidente, l’ex d.g. Orlando Santaniello. Si parlava di scossa all’ambiente in casa Gladiator, dato che la squadra ha rallentato non poco la sua corsa nelle ultime settimane, ma questo che si è verificato oggi è un terremoto. L’allenatore che fino a qualche settimana fa era quello dei record in Italia e in Europa, sentendosi forse responsabile della maretta e con le voci che danno uno spogliatoio con qualche atleta non proprio contento della gestione tecnica, ha deciso di rassegnare le dimissioni dalla guida della compagine nerazzurra. “Le dimissioni sono irrevocabili – ha spiegato Squillante – perché ho impegni universitari in primis, ma anche alla luce delle ultime vicende. Quel che ci tengo a sottolineare che vorrò sempre il bene del Gladiator e dei suoi tifosi”, conclude lapidariamente l’ex tecnico dell’Ippogrifo. Entro il 30 marzo si poteva cercare un nuovo allenatore per regolamento e quindi il nuovo allenatore potrebbe essere o Mimmo D’Antò, secondo di Squillante o Lamanna, trainer della Juniores fino a fine stagione. La società ha ringraziato con la nota di rito il lavoro svolto da Squillante, con il quale il rapporto non era più idilliaco come fino a metà del girone di ritorno. Anche il preparatore atletico Vittorio D’Amore sarebbe in procinto di lasciare la barca nerazzurra.

“Con la presente, l’ASD SF Gladiator, comunica le avvenute dimissioni del tecnico Luigi Squillante dalla panchina neroazzurra.



Problemi di natura strettamente personali, costringono alle dimissioni il tecnico neroazzurro.

La società, il presidente e tutti i soci del sodalizio ringraziano mister Squillante per il lavoro svolto sino ad oggi e gli augura migliori fortune”.

 


error: Content is protected !!
P