JUNIORES REGIONALE: Il Progreditur Marcianise sfiderà il Cicciano nella semifinale play-off



L'esultanza del Progreditur Marcianise
L’esultanza del Progreditur Marcianise

Il Progreditur Marcianise del presidente Raffaele D’Anna si aggiudica il derby casertano contro il Sant’Arpino di Maurizio Lampitelli e si qualifica alla semifinale dei play-off regionali del campionato di Attività Mista, in programma martedì 23 aprile 2013. La juniores allenata da Gennaro Caccavo affronterà nella penultima tappa il Cicciano, così come reso noto dal Comitato Regionale Campano che ha effettuato il sorteggio nella mattinata odierna. Sorteggiato anche il campo di gioco che, fortunatamente per i colori gialloverdi, sarà il “Progreditur” di Marcianise. Dall’altra parte del tabellone, al “Domenico Iorio” di Casalnuovo si affronteranno l’Atletico Casalnuovo e la Puteolana 1909. Da queste due sfide usciranno i nomi delle due compagini che si contenderanno lo scettro di campione regionale nella finale che si disputerà martedì 30 aprile 2013, in una location ancora da definire. Un giorno che la società marcianisana ha circoscritto con il pennarello rosso da tempo nel proprio calendario, intenzionata a vendicare la delusione dello scorso anno, quando fu piegata nella finalissima dell’Alfredo Giraud” di Torre Annunziata dall’Agropoli, solo dopo i tristi calci di rigore.

RISULTATI GARE DEL TERZO TURNO DI MARTEDÌ 16 APRILE 2013



A. Acciaroli Calcio-Cicciano = 0-3

B. Puteolana 1909-Real Pontecagnano Faiano = 1-0

C. Progreditur Marcianise- Sant’Arpino = 6-5 dopo i calci di rigore

D. Atletico Casalnuovo-Torrecuso Calcio = 1-0

PROGRAMMA SEMIFINALI DI MARTEDÌ 23 APRILE 2013

Oggi, giovedì 18 aprile 2013, alle ore 12.30, presso la sede di questo Comitato Regionale, alla presenza dei dirigenti delle società interessate è stato effettuato il sorteggio per stabilire i due abbinamenti di semifinale e quali tra le società a parità di condizioni debba disputare in casa la gara del quarto turno della fase finale regionale del Campionato Regionale di Attività Mista 2012/2013. A seguito dell’indicato sorteggio, di seguito, si pubblica il calendario delle gare del quarto turno (semifinali), in programma martedì 23 aprile, con inizio alle ore 16.00:

SEMIFINALI – MARTEDÌ 23 APRILE 2013 – ORE 16.00

X. Progreditur Marcianise-Cicciano = “Progreditur” – Marcianise

Y. Atletico Casalnuovo-Puteolana 1909 = “Domenico Iorio” di Casalnuovo di Napoli

Nell’ipotesi di parità, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dal Regolamento di Giuoco del Calcio

GARA DI FINALE – MARTEDÌ 30 APRILE 2013

La gara di finale regionale si disputerà martedì 30 aprile 2013, in campo neutro, con eventuali tempi supplementari di quindici minuti ciascuno.

In caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle “Regole del giuoco” e “Decisioni Ufficiali”.

La società, che risulterà vincitrice del titolo regionale, si qualificherà per la fase finale nazionale.


error: Content is protected !!
P