I 2001 della Nino Gravina impattano a Scampia



nino-gravinaLunedi’ 8 Aprile , presso il Comunale di Scampia , si è disputato l’incontro valido per la 9° giornata di ritorno tra  Arciscampia – Nino  Gravina , categoria 2001. La gara nel primo tempo si è sviluppata a centrocampo , dove i padroni di casa sono passati in vantaggio , ma per nulla scoraggiati e dopo i primi 10 minuti di esitazione , i ragazzi della Nino Gravina hanno cominciato a realizzare azioni da capogiro , raggiungendo il pareggio con un tiro da fuori area , la cui sfera si è insaccata tra l’incrocio dei pali. Autore del gol Giuseppe Guadagn . Con questo risultato si passa alla seconda fase di gioco, dove ci sono stati continui capovolgimenti di fronte, perche’ le squadre hanno giocato a viso aperto. Gran bell’incontro che al 9° minuto ha visto il vantaggio dei padroni di casa. I casertani sono stati ben lontani dal demordere , con la grinta che li caratterizza hanno realizzato il gol del pareggio. Arciscampia – Nino Gravina  2 – 2
Plauso alle due squadre per lo spettacolo offerto e soprattutto ci piace sottolineare l ‘ospitalita’ e la cordialita’ dei padroni di casa.
Il MIster Antonio Caiazzo , intervistato, ha ribadito : “E’ emerso l’agonismo. Risultato soddisfacente per le  buone prestazioni avute soprattutto nel secondo tempo , dove la squadra si è aperta”.




error: Content is protected !!
P