Orgoglio Sinuessa, ma è ko



iStock_000009206891XSmallNulla da fare per la Sinuessa che, nell’undicesimo turno del campionato, cade sul campo della vicecapolista Baloncesto che continua la sua rincorsa verso il primo posto. Una sconfitta pronosticabile alla vigilia vista la differenza di classifica tra le due squadre ma è stata partita vera e dura per i napoletani che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camice per venire a capo del team del Litorale. Ottima la prestazione del Mondragone che ha venduto carissimo la pelle tenendo testa al Baloncesto grazie all’ottima prestazione corale dove è emerso soprattutto Santoro, autore di 15 punti.
Nel momento di massima difficoltà è stato Colantuono (21 alla sirena ndr) a prendere per mano la squadra e trascinarla al pesante successo che continua a tenere accesa la speranza di prendere il primato. Adesso Napoli resta al secondo posto con quattordici punti (frutto di sette vittoria e quattro sconfitte) mentre Mondragone occupa la penultima piazza con quattro punti (due vinte e nove perse il bilancio stagionale).

Baloncesto Napoli – Sinuessa Mondragone    73-58



Baloncesto Napoli: Verde 1, D’Aniello 3, Parente 4,  Balestra 14, Foresti 7, Milella, Colantuono 21, Esposito 14, Melito 9, Maisto.
Sinuessa Mondragone: Romano 2, Di Rienzo 8, Santoro 15, Mezzo 5, Albano 5, Fella 6, Palmieri 2, Franciosa, Iannotta, Zevoli 9, Ceraso 6


error: Content is protected !!
P