Il San Marco Evangelista ne rifila tre al Monteruscello



San Marco Evangelista
San Marco Evangelista

 

Dopo aver ricompattato l’intera rosa, con il rientro degli squalificati e vari infortuni, mister Sergio mette in campo la miglior formazione possibile pur di arrivare al successo. Infatti i padroni di casa già dal 1′ di gioco si creano pericolosi, dove gli ospiti si salvano anticipando Letizia nella conclusione. Dopo appena 120 secondi ancora i padroni di casa si recano nell’area avversaria, dove Di Maio ci prova con tiro da fuori, ma la palla finisce fuori. Al 15′ Bottigliero indirizza la palla su i piedi di Carta, ma il suo tiro si spegnerà fuori. Ormai i padroni di casa sono in possesso del match, e al 21′ Di Maio lancia Rendina sulla fascia sinistra il quale mette un cross in area, ma il portiere avversario D’Aniello respinge male, favorendo un tiro a Letizia ma lo stesso D’Aniello si oppone mandando la palla in angolo. Ed ecco che Di Maio s’incarica di battere l’angolo, dove pesca la testa di Mastroianni che colpendo la palla l’indirizza in rete, battendo il portiere avversario D’ Aniello. Gli ospiti provano a reagire, ma nessuna azione si verificherà pericolosa. Al 30′ Perone ha la possibilità di portare i padroni di casa sul 2-0, ma spedirà la palla fuori. Gli ospiti 45+1 si fanno pericolosi con un azione solitaria di Gargiulo dove cadrà in area, ma il direttore di gara gli negherà il penalty. Il direttore di gara manda le squadre a riposo con il risultato di 1-0. La ripresa inizia con varie azioni poco pericolose degli ospiti, i quali cercano di recuperare lo svantaggio. Dopo averci provato varie volte gli ospiti agguantano il pareggio al 56′, grazie a un cross dalla sinistra di Maddaluno che pesca in area Gargiulo, portandosi così il match in parità. Ormai entusiasti gli ospiti si spingono avanti, e al 5’7 procurandosi un angolo Rocco riceve la palla, la il suo tiro finirà fuori. Ed ecco che al 58′ Di Maio lancia una palla filtrante per Carta, il quale la sfrutta a dovere colpendola di testa e scavalcando il portiere D’Aniello, portando i padroni di casa di nuovo in vantaggio. Gli ospiti al 64′ si fanno pericolosi ancora con Gargiulo, il quale riesce solo a sfiorare di testa il cross favorito dal compagno di squadra. Entrambi i mister effettuano cambi tattici dando più vigore alla partita. Ormai la partita sembra svolgersi al termine, ma al 82′ Perone dopo una discesa sulla fascia sinistra, si accentra in area tirando in porta, ma il portiere D’ Aniello si oppone. Ormai siamo nei 4′ di recupero stabiliti dal direttore di gara, dove Maiello recuperando una palla a centrocampo, s’indirizza verso la porta avversaria riuscendo a battere il portiere avversario, e chiudendo la partita sul 3-1. Continua la scia positiva in casa giallo-rossa, arriva un altra vittoria per il San Marco, contro la compagine napoletana. I ragazzi di mister Sergio stanno portando avanti ciò che gli è stato chiesto dalla propria Società, quello di restare nelle posizione alte di classifica, per centrare i Play-off.
 
A.S.D. SAN MARCO EVANGELISTA: BOVE, PERONE, CAROZZA, BOTTONE, MERENDA, MASTROIANNI, CARTA, DI MAIO, BOTTIGLIERO (MUNNO), LETIZIA (MAIELLO), RENDINA.
MISTER: SAVERIO SERGIO.
 
MONTERUSCELLO CALCIO: D’ANIELLO, RUGGIO, ROCCO, DE LULIIS (CALDORA), TURIZIO (SANFRATELLO) , MIGLIORATO, TESTA, GARGIULO, CRISCUOLO, D’AVANZO, MADDALUNO,
 
AMMONITI: BOTTIGLIERO (S) LETIZIA (CRISCUOLO (M)
Domenico Merino



error: Content is protected !!
P