Nella 17 giornata del campionato regionale Allievi Fascia B girone E, la Nino Gravina travolge i cugini dell’Intercasertana per 7 a 1 sul loro campo e agganciano il primo posto in classifica superando Terra di Lavoro fermata a Orta di Atella sul pareggio. Un Intercasertana irriconoscibile rispetto alle ultime uscite si fa mettere subito sotto dalla Gravina e già al 6°p.t. va in svantaggio ad opera di Della Ventura che trafigge Cerulli imparabilmente; l’Intercasertana non ha il tempo di reagire e la Gravina nel giro di 15 minuti ne fa altri 3, doppietta pregevole di Della Ventura e poi Frisan, il primo tempo si chiude sul 4 a 0 per la Gravina. Nel secondo tempo tutti si aspettano una reazione dell’Intercasertana, ma è sempre la Gravina come un rullo compressore a comandare il gioco collezionando palle-gol a ripetizione e così vanno in goal Tagliamonte all’11°s.t , Casella al 24°s.t e Di Fonzo al 32°s.t.; nel finale l’Intercasertana realizza la rete della bandiera con Marseglia (l’ultimo ad arrendersi) che approfitta di un pasticcio del portiere Ferrara su un rinvio. Al fischio finale i ragazzi della Gravina hanno festeggiato a lungo la notizia che li dava soli in testa alla classifica scavalcando Terra di Lavoro; mister Mozzillo raggiante a fine partita:”essere in testa alla classifica ci inorgoglisce e ci fa felici, ma siamo consapevoli che da domani dovremo lavorare ancora di più per difendere questo primato”.
INTERCASERTANA: 1
NINO GRAVINA : 7
INTERCASERTANA: Cerulli, Leone, Amendola, Merola, Konkevych, Schiavone, De Simone, Marseglia, Feola (Di Scala), Malatesta, Maresca.
Allenatore: Schwich
NINOGAVINA: Ferrara,Tagliafierro, Volpe, D’Errico(Bologna), Di Fonzo, Di Francesco, DellaVentura(Tagliamonte), Frisan, DelloStritto (Casella), Cioffi, Dell’Aquila.
Allenatore: Mozzillo
ARBITRO: Sig. Massaro di Caserta
RETI:6°p.t.DellaVentura,10°e15p.t.DelloStritto,21°p.t.Frisan,11°s.t.Tagliamonte,24°s.t.Casella, 32°s.t.Di Fonzo, 38°s.t.Marseglia(I).