L’esito di Mari FC-Real Ortese in attesa di accertamento: risultato non omologato



Il patron dell'Ortese Aletta (foto Mario Fantaccione)
Il patron dell’Ortese Aletta (foto Mario Fantaccione)

Il comitato regionale della FIGC campana ha sospeso l’omologazione del risultato della gara tra Mari FC e Real Ortese, terminata con il punteggio di 3-0 per i locali, e non ha ancora emesso la sentenza per quanto successo prima della gara (aggressione ai calciatori atellani Mariano D’Abronzo ed Antonio Insigne). L’unica sanzione è stata già emessa per il portiere napoletano Antonio Borrelli, squalificato fino al 17 maggio 2013, quindi fino al termine della stagione 2012-2013.

ECCO IL TESTO DEL COMUNICATO UFFICIALE n° 83



Il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali di gara, preso atto del preannuncio reclamo della società Real Ortese Calcio con richiesta di non omologazione della gara in epigrafe, sospende l’omologazione della gara innanzi indicata, riservandosi il giudizio al ricevimento dei motivi del gravame. In ordine alle sanzioni immediatamente applicabili, rimanda alla camicia di gara

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

BORRELLI ANTONIO  (Mari FC): squalificato fino al 17 maggio 2013

Prima dell’inizio della gara, aggrediva un calciatore della squadra ospitata, colpendolo con un violento pugno al viso procurandogli una lesione, tale da costringerlo a ricorrere alle cure mediche ospedaliere.


error: Content is protected !!
P