La Codere non si distrae: 3-0 al Trevi



Le rosanero in azione contro Trevi
Le rosanero in azione contro Trevi

La corsa continua. La Codere batte Trevi, si conferma in netta ripresa e conferma la sua candidatura per il gran ballo promozione. Vittoria netta quella della Volalto brava a giocare al massimo tutti i momenti importanti della partita. Applausi per la formazione umbra che ha onorato al massimo l’incontro dimostrandosi squadra decisamente meritevole di una classifica migliore. Ancora una positiva prova di gruppo delle campane dove alla solita Boteva, registriamo l’ottima prova in regia della Montemurro e quella difensiva della Barone. Al di la della rete discreta partita di Ceppitelli e Ciacca.

Primo set



L’equilibrio è sovrano in avvio di contesa. La Volalto tiene il ritmo, ma Trevi rimane a ruota. Si va avanti così sino al secondo time out tecnico. A quel punto la Codere piazza il break decisivo che vale la vittoria del primo set. 25-18.

 Secondo set

 Più sofferto il secondo parziale. La formazione ospite parte con il piede ben pigiato sull’acceleratore. Monfreda cerca di scuotere la squadra, ma Trevi arriva ad avere anche 5 punti di vantaggio. Caserta reagisce e ritorna sulle rivali. (18-18). La Lucky Wind ha un nuovo sussulto sul 21-20. La sua spinta, però, finisce qui. La Volalto piazza un nuovo break ed anche il secondo set va in archivio. 25-21

 Terzo set

 Il terzo ed ultimo parziale ha tre storie ed un lieto fine. La prima racconta di due squadre che procedono a braccetto sino al 9-9. Poi la Volalto inserisce la quinta e saluta le rivali. 20-12. Sembra l’epilogo della contesa. Non sarà così. Le casertane si rilassano e Trevi riapre il set. (22-20). La Codere, per fortuna, si ritrova ed arriva il lieto fin. Mini break di 3-0, la partita va in archivio  e la Volalto visse felice e contenta.


error: Content is protected !!
P