La Sessana soccombe al “De Cristofaro” di Giugliano e può dire addio ai sogni play-off. Una sconfitta per 3-1 che ferma a due le partite a punti di Mister Migliore,una sconfitta arrivata dopo il vantaggio iniziale. Un vantaggio arrivato dopo pochi minuti dal calcio d’inizio per fallo su Mario Quintigliano. E’ lo stesso numero 10 a presentarsi sul dischetto,perfetto il suo destro che spiazza Granata per il vantaggio aurunco. La Sessana con un 4-4-2 ordinato concede un po’ di spazio in mediana,il giovane Di Fede ci prova al 24’,il suo tiro sbatte sulla traversa ed esce. Buona la reazione dei padroni di casa,vogliosi di recuperare la gara,le residue speranze di salvezza passano per questa gara. La Sessana ha spazio nel ripartire,ma mancano le occasioni escludendo il tiro cross di Imparolato con Granata che alza in angolo. Al 35’ pareggio del Giugliano: il fuggi fuggi della difesa dopo un calcio piazzato libera da solo in area Dente che tutto solo,in dubbia posizione, può stoppare e calciare verso la porta dove Berisha non può nulla. Con il risultato di parità si conclude la prima frazione. Ad inizio ripresa è il Giugliano a spingere sull’acceleratore,si salva la retroguardia sessana. La Sessana cambia modulo,entra Caterino,si passa alle tre punte. Ma nonostante il tridente latitano vere occasioni da goal,anzi la Sessana si salva quando l’esperto Palumbo approfitta di un’uscita non perfetta di Berisha per calciare verso la porta,bravo Follera appostato sulla linea a spazzare via. Gli ospiti lamentano la mancata concessione di un rigore su Mario Quintigliano,l’arbitro Parrella non è d’accordo ed ammonisce per simulazione lo stesso bomber aurunco. La Sessana prova a colpire con Marraffino che in ripartenza con il destro di contro balzo non riesce a superare Granata,risultato che non sembra sbloccarsi. Ma nel calcio non è detta mai l’ultima parola,da un cross di Dente dalla destra arriva il colpo di testa di Palumbo che s’insacca in rete per il vantaggio del Giugliano. Sessana a forza quattro in avanti con Papa largo a destra,ma è costretta a sbilanciarsi facendo il gioco del Giugliano che a quattro dalla fine chiude i giochi. Il neo-entrato Buonanno scappa sull’out di sinistra,mancino filtrante per Iannini che è freddo davanti a Berisha,partita chiusa,la cenerentola Giugliano batte la Sessana,il club aurunco latita ormai nel mezzo della classifica,sabato sarà di scena la sfida contro il San Marco Trotti,una partita che poteva valere un posto nei play-off.
GIUGLIANO:Granata,Mollo,Maisto,Russo,Tammaro,Dente,Sorgente(83’Castaldo),Di Fede,Palumbo(78’Buonanno),Iannini(88’Di Perna),Orefice. All. Di Napoli.
SESSANA:Berisha,Follera,Antinucci,Quintigliano C,Imparolato(70’Papa),Fabozzi,Lombardi,Lepore,Marraffino,Quintigliano M,Ardone(46’Caterino). All. Migliore.
ARBITRO:Parrella di Avellino
ASSISTENTI:Giammarino-Romano
MARCATORI:5’Quintigliano M(SES);36’Dente(GIU);75’Palumbo(GIU);86’Iannini(GIU).
AMMONITI:Mollo,Maisto,Di Fede,Palumbo,Iannini,Di Perna(GIU);Quintigliano C,Imparolato,Quintigliano M(SES).
Marcello Librace