Domenica mattina erano previsti diversi incontri,ma, per cause atmosferiche avverse,due partite sono state sospese. I primi a subire questa “cattiva” sorte sono stati gli allievi ’96 della Nino Gravina, guidati da Mister Pistolesi, che si sarebbero dovuti scontrare con i ragazzi di Ischia,ma il campo impraticabile è stato il motivo per il quale l’incontro è stato rinviato ad altra data. I ragazzi di Mozzillo del 97 ,della Nino Gravina,hanno sofferto nel primo tempo,nonostante azioni di notevole pregio,hanno subito due gol dagli avversari beneventani,ma nonostante il temporaneo calo di tono dei casertani,nel secondo tempo c’è stata una sorprendente rimonta su splendide azioni. Risultato finale Nino Gravina-Torrecusa 2-2.
Impegno non facile per i ragazzi casertani del 98 di Stefano Sacco. Il risultato parla chiaro, la compagine ischitana dal primo momento si è dimostarta accattivante, ma, pur combattendo ad armi pari,i ragazzi della Nino Gravina,hanno avuto la peggio.Sacco purtroppo,oggi non ha potuto contare su alcuni giocatori,in quanto mostravano problemi muscolari,ma la squadra si è dimostrata compatta e decisa fino alla fine,esprimendo dignità anche nella sconfitta.
Risultato finale Ischia Soccer-Nino Gravina 2-1
Purtroppo per i 99 di Mister Filippo De Lucia, la giornata non è stata per niente fortunata. I ragazzi della Nino Gravina,demoralizzati dalla sospensione della partita,per impraticabilità del campo,sono tornati a casa col senso di una missione non compiuta….
Passiamo ora agli esordienti 2000 di Mister Cioffi.I ragazzi hanno avuto la meglio sugli avversari,conquistando i 3 punti in maniera encomiabile.La formazione e l’eccellente lettura della partita da parte di Cioffi,hanno inciso in maniera determinante ai fini della vittoria.Il mIster dei padroni di casa ,intervistato,ha ribadito il buon gioco e il giusto risultato finale.
Nino Gravina-ASD Bocchetti 2-1
Infine l’ultima gara disputata oggi al Talamonti alle ore 18.00, con pioggia battente e vento forte, è stata tra gli Esordienti Prov.2000 Nino Gravina -San Marcellino.Le due squadre hanno avuto difficoltà nei primi minuti per l’adattamente alle avverse condizioni atmosferiche.I ragazzi della Nino Gravina hanno subito un gol su punizione verso la fine del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco,i ragazzi,padroni di casa,hanno mostrato approccio e grinta al match,conquistando meritatamente un calcio di rigore che ha pareggiato il risultato. 1-1.
Insomma…partita giusta ed equilibrata.