I giovanissimi del Cellole vengono bloccati dallo Sporting Mondragone



Una veduta dello stadio di Cellole
Una veduta dello stadio di Cellole

I giovanissimi del Cellole Calcio guidati da mister Sorgente non vanno oltre lo zero a zero sull’ostico terreno di Mondragone, contro la locale squadra dello Sporting Mondragone, la vittoria non è arrivata, poteva essere la sesta consecutiva, ma comunque alla fine i ragazzi in casacca rossoblu hanno conquistato un buon pari che tiene a distanza le dirette inseguitrici. La porta del Cellole continua a rimanere inviolata, ormai sono 420 minuti che i ragazzi di mister Sorgente non subiscono una rete, cioè dall’inizio del campionato, infatti dopo sei giornate sono arrivate 5 vittorie ed un pari, con ben 23 reti realizzate e nessuna subita. Grosso è il rammarico per l’errore dal dischetto di Caterino, errore che forse poteva regalare l’ennesima vittoria alla corazzata rossoblu. Mister Sorgente ha affrontato la gara con assenze importanti, mancavano infatti Maisto e Valletta, ma i sostituti hanno ben figurato. La gara è stata abbastanza equilibrata, con poche azioni degne di nota sia da una parte che dall’altra, a parte il rigore fallito da Caterino, è da segnalare un’occasione fallita dalla compagine cellolese al 29° del secondo tempo, Caterino calcia una punizione da posizione angolata, la sfera giunge sulla testa di Montecuollo, il quale da ottima posizione schiaccia ma angola troppo la sua conclusione mandando la sfera sul fondo di un soffio. Termina la gara con uno striminzito zero a zero, che comunque risulta alla fine molto utile alla squadra di mister Sorgente, la quale esce da questa difficile trasferta indenne e lascia a distanza di sicurezza le inseguitrici. La prossima gara di campionato il Cellole affronterà tra le mura amiche la compagine Accademia del Calcio, squadra tra le dirette inseguitrici dalla capolista, una vittoria proietterebbe il Cellole verso la possibile vittoria del campionato.

SPORTING MONDRAGONE: Fulco, Ferraiuolo, Merola, Taglialatela, Mosella, Valente, Sorrentino, Di Stasio, Zito, Fusco, Tocarczyk. A disp. = Pietropaolo, Papararo, Corvino E, Del Prete, Corvino F, Giaquinto, Sauchella. ALL. VINCENZO TAGLIALATELA



CELLOLE CALCIO 2012: Gallo, Rocco, Romano, Fusciello, Di Marzo, Caterino, Imparato, Montecuollo, Di Pietro, Papa, Sarao,(1° st Bruno).A disp.= Gentile, Natale, Verrengia. ALL. FRANCO SORGENTE.

ARBITRO Sig. Medici di Caserta.

MARCATORI: ——–

NOTE: al 33° del 1° tempo Caterino (Cellole) si fa parare un rigore da Fulco (Mondragone)

GIUSEPPE VERRICO

 


error: Content is protected !!
P