Pioggia di gol alla ‘School Soccer Tournament’



Torneo NeapolisNemmeno il maltempo ferma lo “SCHOOL SOCCER TOURNAMENT”, manifestazione domenicale finalizzata al concetto di competizione ludica tra pari età, organizzata dalla SCUOLA CALCIO NEAPOLIS  e, soprattutto, quei piccoli atleti pronti a confrontarsi  con le compagini avversarie nonostante le condizioni atmosferiche avverse. Per non parlare dei genitori pronti a tutto pur di  seguire i propri figli sul rettangolo di gioco. Un felice mix che ha entusiasmato nonostante il maltempo la  3° giornata del torneo.

Torneo che ha sancito nella categoria 2002/03 l’affermarsi della società INTERCASERTANA del tecnico Zavarone, vittoriosa e a punteggio pieno contro la squadra di casa NEAPOLIS del tecnico Farina a cui si dà il merito di aver creato un entità partendo dal nulla. Più interessanti, tuttavia, gli altri due incontri del girone, partite giocate con intensità e con grande equilibrio fino alla fine e che hanno visto prevalere con uno splendido successo   la JUVESAMMARITANA del tecnico  Barbato contro la corazzata MARIANO KELLER; e del successo dell’ORATORIO “ S. Maria dell’Accoglienza” del RIONE TESCIONE  contro la P.S.V. FOLGORE, un incontro pieno di emozioni ma soprattutto in cui il divertimento ha fatto da padrone su ogni altro aspetto tecnico.



Per la categoria 2004/05  si è registrata l’affermazione di due realtà calcistiche, quella nuova della S.C. NEAPOLIS del tecnico Bernardo  e quella affermata da tempo  sul territorio regionale della MARIANO KELLER del tecnico Benincasa, vittoriose  e a punteggio pieno rispettivamente sulla JUVESAMMARITANA la prima, sul CSI CAIAZZO dell’amico mister Viscusi e del simpatico Presidente Manzi la seconda. Il terzo incontro del girone è stato rinviato per problemi di una delle società partecipanti.

La Scuola Calcio Neapolis ringrazia le società partecipanti per la loro professionalità e collaborazione.


error: Content is protected !!
P