JUNIORES REGIONALE: La Sessana la spunta sullo Zupo Teano



La Sessana in azione
La Sessana in azione

La Sessana batte 1-0 i pari-età dello Zupo Teano nella prima giornata del girone di ritorno d’attività mista. Terza vittoria in campionate per gli aurunci,successi tutti interni,la prima gioia dall’approdo di Mister Dall’Acqua sulla panchina grazie ad una rete di Cestrone al 59’. Match bruttino all’inizio,i primi minuti non regalano nessuna emozione particolare,le due squadre si studiano senza mai tirare verso le rispettive porte. Prima azione degna di nota al 28’ quando Cangiano,liberatosi in area,calcia con il destro,Pietosi di piede respinge salvando la propria porta. La risposta dei padroni di casa arriva subito,è Messa ad impegnare Guarriello che respinge lateralmente un bella girata della punta gialloblù. Occasione mancata da Messa quando lanciato a tu per tu con l’estremo difensore ospite,non riesce a controllare il pallone. Sul finire della prima frazione bravo Pietosi a salvare su una punizione di Lancellotti dalla trequarti. Nella ripresa prima occasione per i sidicini,Pepa prova a sorprendere Pietosi che devia lateralmente. Al 59’ arriva il goal vittoria: il mancino Randolo vede e serve sul filo del fuorigioco Cestrone sulla sinistra,il numero sette controlla ed entrato in area batte Guarriello per il vantaggio Sessano. Saranno proprio i gialloblù a comandare la partita da questo momento,sfiorando più volte il goal che chiuderebbe la gara. Doppia occasione per Papa che non riesce,in poco più di cinque minuti, a realizzare il goal della sicurezza. Lo Zupo attacca,ma senza impensierire la retroguardia che spazza via ogni forma d’attacco. Succede poco o niente nell’ultimo quarto d’ora,la Sessana gestisce la partita,allo scadere solo il palo ferma De Angelis vicino alla prima rete stagionale. Arriva finalmente dopo tanto tempo la vittoria per i giovani gialloblù,che sia l’inizio di un nuovo campionato?

SESSANA:Pietosi,D’Amaro,Martucci(26’Imparolato),De Angelis,Prassino,Lombardi,Cestrone L.,Randolo,Messa,Papa,Azzuolo(46’Di Stasio). All. Dall’Acqua.



TEANO: Guarriello, Faella (82’Cestrone M), Della Valle, Caliendo, Piccirillo, Orciuolo, Affinita (74’Balbo), Lancellotti, Cangiano, Pepa, Mancini(62’Ruggiero). All. Barra.

ARBITRO:Croce di Napoli

MARCATORE:59’Cestrone L(SES)

AMMONITI:Imparolato,Lombardi(SES);Caliendo(TEA) 

MARCELLO LIBRACE – UFFICIO STAMPA SESSANA


error: Content is protected !!
P