Verso il derby di Avellino: un intero settore ai casertani



Il Paladelmauro di Avellino

La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino comunica che è possibile acquistare i biglietti per la partita Sidigas Avellino contro Juve Caserta, in programma domenica 30 dicembre, alle ore 20.30.
Per questa gara l’intero settore Nord (sia la Curva che i Distinti) sarà destinato ai tifosi ospiti. Gli abbonati di Curva Nord e di Distinti Nord avranno diritto di accesso rispettivamente in Curva Sud e nel settore Distinti Montevergine Sud dove gli saranno riservati dei posti.
I biglietti potranno essere acquistati on line al sito www.scandonebasket.it o presso i rivenditori Go2, di tutto il territorio nazionale, il cui elenco è disponibile al sito www.go2.it.
La Società consiglia ai tifosi di Caserta di arrivare ad Avellino già muniti del tagliando, valevole per l’accesso al loro settore, onde evitare code al botteghino.
I tagliandi potranno essere acquistati anche presso il botteghino del PalaDelMauro nella sola giornata di domenica 30 dicembre a partire dalle ore 17.00.
Intanto c’è da ricordare che, in occasione del derby di domenica contro la Juve, la curva irpina continuerà nel suo messaggio di solidarietà verso gli operai dell’Irisbus: una ‘protesta’ che va avanti da diverso tempo nella curva degli Original Fans e che, proprio in occasione della sfida di domenica, vivrà il suo ultimo atto di un percorso veramente lungo e che rende onore al popolo irpino.




error: Content is protected !!
P