Il Villa Literno dura solo un tempo, il Vitulazio dilaga nella ripresa



L’attaccante Capobianco

Grande primo tempo al comunale di Villa Literno che termina sul  parziale di 1 a 1 poi nella ripresa i padroni di casa commettono qualche ingenuità in difesa e tirano i remi in barca e gli ospiti dilagano. I ragazzi di mister Sanchez tengono bene il campo nella prima frazione poi qualche disattenzione in difesa permettono il   dilagare del Vitulazio. Gara tutta in salita per il Villa Literno che al 6’ è già sotto di un gol con Palumbo che deposita in rete un cross di Rosi dalla sinistra. Al 22’ Buonocore viene atterrato in area ma l’arbitro dopo un breve consulto con l’assistente opta per la punizione dal limite, sulla palla si presenta Sagliocchi che trova l’angolino e la risolutoria parata di Langella. Il pari arriva al 31’ con Raimondo che suggerisce per Buonocore che in percussione sfonda il muro irto da mister Ricciardi e si presenta da Langella concludendo a rete da un rimpallo la sfera arriva sulla linea di porta dove trova la deviazione vincente di Punzo. Al 46’ del primo tempo il Villa Literno potrebbe passare in vantaggio con Punzo che dal limite calcia di controbalzo impattando la conclusione contro la traversa. La seconda  frazione di gara inizia col Villa che in contropiede porta Raimondo a concludere debolmente tra le braccia di Langella. Al 50’ la retroguardia liternese si lascia sfuggire Palumbo che da dentro l’area trafigge Pepe depositando la palla tra palo e portiere. Al 72’ Raffaele Cuccari dal limite pesca il jolly indirizzando nell’angolino un tiro da fuori area, passano centoventi minuti e Rosi  serve a centro area per l’accorrente Capobianco che in solitaria supera Pepe fissando il risultato sul 4 a 1 per il Vitulazio. Dall’ 80’ il  Villa Literno è ridotto a concludere in dieci con Di Fusco che abbandona  anzitempo il campo per infortunio a sostituzioni già effettuate.

VILLA LITERNO – VITULAZIO 1 – 4



VILLA LITERNO: Pepe, Andreozzi, Di Fusco, Sagliocchi, Cristiano, Imperatore, Punzo (70’ Iaunese), La Cava (55’ Sarracino), Buonocore,  Troise (71’ Tavoletta), Raimondo. A disp.: Musto, Caianiello, Esposito, Diana F. All.: Sanchez.
VITULAZIO: Langella, De Cecio, Fabozzi, Cuccari G., Parente, Stendardo, Cuccari R., Di Lillo, Capobianco, Rosi,Palumbo A disp.: Pellecchia, Raimondo, Parisi, Valiante. All.: Ricciardi.
Marcatori: 6’, 50’ Palumbo (VIT), 31’ Punzo (VIL), 72’ Cuccari Raf. (VIT), 74’ Capobianco (VIT).
Arbitro: Alborelli di Ercolano.
Assistenti: Mazzariello e De Martino di Nola.
Ammoniti: Andreozzi del Villa Literno, Capobianco, De Cecio del
Vitulazio. Angoli: 6-4 Recupero: 1° tempo 2 minuti – 2° tempo 3 minuti.
Note: All’ 80’ Villa Literno in 10 per l’uscita  dal terreno di gioco  per infortunio di Di Fusco a cambi già esauriti.    Spettatori circa 100.

Napolano Castrese


error: Content is protected !!
P