Il San Marco oggi era costretto a vincere per non perdere la posizione che occupa da diverse giornate. Mister Sergio schiera sin dall’inizio il neo-acquisto Di Maio ex Ortese il quale andrà a rafforzare il centrocampo. I ragazzi di Mister Sergio partono già con il piedi giusto,dove Bottone al 3′ ci prova con un tiro forte da quasi dentro l’area che finisce poco alta. Al 10′ gli ospiti si procurano un calcio d’angolo, il quale viene battuta da Rendina, ma il portiere avversario Salvi D. insicuro della presa, si fà scappare la palle dalle mani, dove trova Bottigliero pronto ad insaccare la palla in rete, portando la propria squadra in vantaggio. I ragazzi di mister Sergio continuano a spingere nel cercare il secondo gol, prima di prova Rendina con un tiro che finisce fuori, e poi con Di Maio anche però spedisce la palla fuori. I padroni di casa, spinti dall’ orgoglio per raggiungere il pari bloccano ripetutamente le azioni degli ospiti. Dopo vari minuti di recupero l’arbitro fischia la fine del primo tempo. Il secondo tempo riprende con manovre lente, e azioni non finalizzate del tutto. Ma al 58′ vediamo una chiara ripartenza da gol da parte degli ospiti, gestita da Bottigliero-Di Maio, il quale mette in aera un cross che respinta dalla difesa avversaria, finisce sui piedi di Carta, che vedendo il portiere fuori i pali ci prova con un pallonetto da fuori, insaccando per la seconda volta la porta avversaria. Ormai la partita e tutta in discesa per i ragazzi di mister Sergio che gestiscono anche un pò soffrendo il pressing avversario il risultato. I due mister provano a cambiare alcuni elementi,tentando di finalizzare altre azioni. Il direttore di casa dopo 3′ di recupero emana il triplice fischio finale. La compagine casertana torna a vincere dopo il passo falso interno contro la compagine napoletana del Rione Terra.
A.S.D. E.FIERAMOSCA: SALVI D.(SULMONA),RAUSO (CORBO),CHECCHIA,MANZO,ORLANDO,FORMISANO,SALVI V.,SALZILLO,AREMIA,ERRICO,MANNA(PARENTE). MISTER AMATO CLAUDIO.
AS.D. SAN MARCO EVANGELISTA: BOVE, MERENDA, CAROZZA, DEL PRETE(LETZIA), VIGORITO, MASTROIANNI, CARTA, BOTTONE (GARZILLO), BOTTIGLIERO ( TAGLIAFIERRO), RENDINA, DI MAIO. MISTER SERGIO SAVERIO
AMMONIZIONI :MASTROIANNI (S) DEL PRETE (S) SALVI (F) PARENTE (F)
ESPULSIONI : CHECCHIA (F) FORMISANO (F)
Domenico Merino