Aversa, si dimette Romaniello



Nicola Romaniello lascia l’Aversa

Serviva una scossa all’ambiente in casa Aversa e l’ha data Romaniello. Questa volta le sue dimissioni non sono state respinte dalla società di patron Spezzaferri, come qualche settimana fa. Ecco il comunicato dell’Aversa Normanna:

La S.F. Aversa Normanna comunica che da oggi Nicola Romaniello non è più allenatore della squadra granata.



“La decisione è avvenuta in maniera consensuale con la società” afferma Romaniello, subito dopo l’incontro con il presidente Giovanni Spezzaferri e l’amministratore delegato Alfoso Cecere. “Già nelle scorse settimane, quando ancora non eravamo in zona play-out, ho espresso la mia intenzione di dimettermi ai massimi dirigenti, che non avevano accettato. Ora ho confermato questo mio proposito e, di comune accordo, siamo arrivati a questa decisione sofferta, per dare una scossa all’intero ambiente. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di allenare una squadra professionistica, i tifosi che mi sono stati vicini, i calciatori e tutto lo staff tecnico per avermi fatto crescere, come allenatore e come uomo. Sono stato, sono e resterò il primo tifoso dell’Aversa Normanna”. 
“Non è stata una bocciatura tecnica – è il commento del presidente Spezzaferri – ma una scelta sofferta, concordata insieme a mister Romaniello, al quale siamo legati da un profondo sentimento di stima. Nicola è stato una bandiera dell’Aversa Normanna ed è cresciuto con noi come allenatore, partendo dal settore giovanile. In questi anni ne abbiamo apprezzato l’impegno e la professionalità. Sono sicuro che userà questo momento di riflessione per arricchire le sue capacità di uomo e di allenatore. Era necessario, comunque, scuotere tutto l’ambiente e lo abbiamo fatto prendendo, insieme a lui, la decisione più dura, per uscire fuori da questa situazione negativa. Auguro a Nicola Romaniello le migliori fortune e sono sicuro che resterà il primo tifoso dell’Aversa Normanna”. 


error: Content is protected !!
P