Dopo la prima edizione del 2011 torna a Caserta il “SANTA ROCKS FOR…”. Grazie alla disponibilità del Black Cat Club la sera di mercoledì 19 dicembre nel noto locale casertano ci sarà il “SANTA ROCKS FOR… MIRYAM”, una serata di rock e solidarietà organizzata dal Panathlon Junior Caserta in favore della famiglia della piccola Miryam. Miryam ha solo sei anni ed è affetta dalla sindrome di Arnold-Chiari 1 con trazione midollare e idromielia e a gennaio dovrà recarsi a Barcellona per sottoporsi ad un costoso e delicato intervento indispensabile per arrestare la sua patologia, affinché non le arrechi ulteriori e più gravi danni.
L’ingresso è ASSOLUTAMENTE GRATUITO. I fondi necessari alla causa saranno raccolti attraverso il generoso contributo del titolare del “Black Cat” ed il sostegno di alcuni sponsor. Inoltre, coloro che vorranno contribuire alla causa benefica troveranno alla cassa un apposito salvadanaio in cui poter versare le proprie libere offerte.
L’evento è finalizzato a raccogliere fondi necessari per aiutare la famiglia a sostenere i notevoli costi dell’intervento cui la piccola Miryam dovrà sottoporsi a Barcellona nel mese di gennaio.
Sul palco del Black Cat si alterneranno quattro gruppi rock casertani che contribuiranno all’iniziativa offrendo il loro talento e la loro generosità in una serata che si preannuncia all’insegna della solidarietà e della buona musica: “Garden of Heaven”, pluridecorata cover band dei Guns N’ Roses e non solo; “Black Bridge” una nuova formazione tributo al gruppo hard rock/alternative metal statunitense degli Alter Bridge; “Gli Atleti”, una band famosa per la sua ironica capacità di riarrangiare in chiave punk/rock celebri canzoni della musica pop italiana; “Les Chiappe” un gruppo rock tutto al femminile alla sua prima esibizione live in questa inedita formazione.
Ospite speciale della serata la società Juvecaserta Basket che sarà presente all’evento nelle persone del coach Stefano “Pino” Sacripanti e di una rappresentanza dello staff tecnico/societario e dei giocatori.