La Juvecaserta si appresta a disputare l’undicesima giornata del massimo campionato di Lega A affrontando in trasferta a Brindisi, la locale formazione dell’Enel. La squadra pugliese, nelle gare interne, segna mediamente 83 punti ed ha in Gibson il miglior tiratore in assoluto dell’intera Lega A con 18,9 punti a partita.
“Il campo di Brindisi – evidenzia coach Sacripanti – è tra i più difficili dell’intera Lega A sia per il calore del pubblico che per il valore della squadra pugliese. Per questi motivi, dopo le buone prestazioni offerte negli ultimi tempi, questa trasferta può rappresentare per noi un vero esame di maturità. Noi, perciò, dovremo essere bravi a controllare la gara ed a porre ancora maggiore attenzione alla fase difensiva, evitando che i loro tiratori possano trovare tiri facili”.
La squadra casertana, che ha aggiunto da ieri il play-guardia Dan Mavraides, proveniente dalla Sidigas Avellino, partirà nel primo pomeriggio di oggi alla volta della città pugliese.
La gara, che sarà trasmessa in diretta domani, a partire dalle ore 18.15, sulle frequenze di Teleprima, emittente ufficiale della Juvecaserta – canale 91 del digitale terrestre – sarà diretta da Roberto Begnis di Crema, Mauro Pozzana di Udine e Gianluca Sardella di Rimini.