JUNIORES REGIONALE: La Virtus Carano stritola la Sessana nel derby



Doppietta per Lorenzo Gallo della Virtus Carano

La Sessana perde il secondo derby stagionale contro la Virtus Carano per 5-2. Al “F.lli Falco” un match avvincente sin dalle prime battute sotto un freddo gelido. Tanti gli amici-avversari presenti nelle due squadre, un risultato imprevedibile dopo un primo tempo equilibrato che ha visto ben figurare l’undici di Mister Dall’Acqua, alla sua seconda partita stagionale. Primi minuti di studio delle squadre, poche le vere occasioni, al 12’ Papa ha l’occasione di portare la Virtus in vantaggio, ma il suo tiro termina alto. Trascorrono otto minuti e la Sessana passa con Piccirillo che s’inserisce nella difesa avversaria, salta Franco e deposita il pallone in rete. Nemmeno il tempo di esultare ed arriva l’immediato pareggio su calcio di rigore, Pietosi ferma Gallo ed è rigore e giallo, che risulterà decisivo per l’estremo difensore. Sul dischetto va Pergamo che sigla il pari. Ma la partita è emozionante, Lombardi e Randolo dominano il centrocampo con numeri d’alta scuola. E’ proprio Randolo intorno alla mezz’ora a riportare la Sessana di nuovo avanti, con un gran sinistro dalla distanza che supera un disattento Franco. La Virtus Carano si ributta in avanti alla ricerca del pareggio, fino al 42’ non succede nulla. Al fatidico minuto secondo rigore per la Virtus per fallo su Gallo, si presenta dal dischetto lo stesso numero nove che batte Pietosi per il 2-2 di metà gara. Al rientro in campo, dopo solo quattro minuti di gioco complice un grossolano errore arbitrale la Virtus passa. Pietosi rinvia, intervento di braccio di Gallo che serve Papa che appoggia comodamente in rete. Proteste degli ospiti verso il direttore di gara,reo d’essersi girato al momento del lancio; oltre il danno la beffa arriva il secondo giallo per Pietosi che va sotto la doccia anzitempo. L’errorraccio del direttore di gara innervosisce la Sessana che si sbilancia alla ricerca del pari e subisce prima il quarto ancora di Gallo, chiude i conti il promettente Varone Emilio con un eurogoal. Match concluso, un 5-2 che dovrà essere dimenticato presto dai giovani Sessani, lunedì al “Cappuccini” ci sarà il match ideale per rifarsi contro i fortissimi pari età dell’Hermes Casagiove.

 

VIRTUS CARANO: Franco, Bencivenga, Di Tommaso (86’ Coia), Di Serio, Iandico (65’ Fusco),Pergamo (68’ Freda), Caiazzo (46’ Varone E), Di Lorenzo, Gallo, Varone A, Papa A. (63’ Picazio). All. DI Pasquale.



SESSANA: Pietosi, D’Amaro (50’ Bertolino), Hamed, Lombardi, Prassino, Marcigliano, Formicola, Randolo, Messa, Piccirillo (60’ Imparolato), Azzuolo (46’ Papa M- 65’ DI Stasio). All. Dall’Acqua.

ARBITRO: Marfella di Napoli

AMMONITI: Di Serio, Iandico, Varone A (CAR); Pietosi, Lombardi, Prassino, Piccirillo (SES). ESPULSO: Pietosi (SES) per doppia ammonizione.

MARCELLO LIBRACE – UFFICIO STAMPA SESSANA

 


error: Content is protected !!
P