Il Koinè passa anche ad Acerra



Alberto Palmese

Importante affermazione esterna per il Koinè di coach Zamprotta che passa sul difficile campo dell’Akery al termine di una sfida molto equilibrata e nervosa. Partenza intrigante su entrambi i fronti: le squadre si fronteggiano a viso aperto e l’equilibrio regna sovrano. Equilibrio mantenuto anche nel secondo periodo dove il giovane Alberto Palmese ed il veterano Enzo Iodice tengono botta alle scorribande di Alise ed Esposito. La partita è sempre in mano al Koinè che, comunque, non piazza mai la zampata decisiva che possa tagliare le gambe agli acerrani. Nella ripresa c’è il primo, vero, affondo dei sannicolesi che conquistano anche un vantaggio in doppia cifra anche se le difese salgono di giri e non vengono lesinati colpi duri. A farne le spese è Iodice che viene espulso anzitempo. L’espulsione, però, non demoralizza il Konè che chiude la pratica nel finale.

 



AKERY ACERRA – KOINE’ SAN NICOLA            55-62

AKERY BASKET ACERRA: Alise 12, Barbato 3, Belfiore 3, Puzone 3, Guida 6, De Martino 1, Esposito 18, Fauci ne, D’Avino, Picardi 9. All. Fatigati.
KOINÈ SAN NICOLA LA STRADA: Ferrante 2, Carozza 2, Palmese 14, Lieto 8, Vinciguerra 5, Feola 7, Massimo 8, Terracciano 4, Leone, Iodice 12. All. Zamprotta.
PARZIALI: 14-16, 28-32, 44-50


error: Content is protected !!
P