Vittoria sofferta ma meritata per 2 a 1 della Nino Gravina categoria ‘2000 contro l’Internapoli Camaldoli nella quarta giornata del campionato regionale “De Crescenzo” .Vittoria sudata e fortemente voluta dai ragazzi di mister Cioffi che hanno iniziato la gara contratti, subendo il gioco in scioltezza dei napoletani, ma che poi hanno avuto il grosso merito di prendere le misure ai loro quotati avversari.
Il gioco è apparso fin da subito attento e propositivo grazie alle accelerazioni di Diana che con l’aiuto di Giaquinto ha tenuto in forte apprensione la difesa avversaria . Mister Cioffi dopo pochi minuti ha dovuto far a meno dell’uomo d’ordine di centrocampo Carfora che ha subito un colpo alla caviglia destra già dolorante: al suo posto è entrato Demuro che ha caratteristiche più di incontrista. Per la cronaca L’Internapoli passava in vantaggio al 7’ con un tiro da fuori area che si andava ad insaccare alla destra dell’incolpevole Bencivenga. Il goal ha dato la scossa alla Nino Gravina che ha incominciato a macinare gioco fino ad arrivare al pareggio con Diana che in contropiede ha infilato il portiere napoletano con un delizioso pallonetto . Nella ripresa la compagine casertana ha messo in campo cuore e volontà e seppur soffrendo in qualche circostanza è andata in vantaggio meritatamente con Petrillo che in mischia insaccava da pochi passi. I minuti finali sono stati intensi ma Bencivenga mai impegnato severamente grazie a Marino, Cioffi e Vinciguerra che non hanno sbagliato nulla in difesa. Alla fine messa in cassaforte la quarta vittoria di fila in campionato.
Nino Gravina : Bencivenga, Marino (dal 9°s.t. Testa), Cioffi, Vinciguerra, Sorano (14°s.t. Del Monaco), Di Silvestro, Carfora (10°p.t. Demuro), Tuberosa, Pascarella, Giaquinto (12°s.t. Petrillo), Diana (19°s.t.Bernardo), allenatore Cioffi