Riceviamo e pubblichiamo dagli amici della ‘Stirpemarcianisana’ una denuncia sul comporamento ostruzionistico della dirigenza gialloverde dopo il match perso 1-0 contro il Mari.
Brutta pagina quella scritta oggi allo stadio “G. Piccolo” di Cercola: agli oltre 50 irriducibili arrivati da Marcianise è stato servito il danno e la beffa.
A fine gara i tifosi gialloverdi, oltre all’amarezza per una meritata sconfitta, hanno assistito a comportamenti ostruzionistici e irrispettosi verso di loro e verso chi ha il privilegio e l’onore di rappresentarli. Mai in passato era successo nulla di simile, noi della Stirpe siamo stati sempre incoraggiati e supportati da dirigenti che ci hanno poi dato l’input di seguirli negli stadi di Verona, Pescara, Perugia, Spal, Ravenna, Portogruaro e di intervistare gente come Beppe Signori, Antonello Cuccureddu, Stefano Fiore, Di Canio… e scusate se è poco. Ma probabilmente questo accadeva in Lega Pro, nel campionato interregionale forse ci si comporta diversamente, noi non lo sappiamo perchè questa categoria non ci APPARTIENE.
Diciamo a chi siede mestamente su un piedistallo senza averne la facoltà il consiglio di farsi un corso di aggiornamento su come si gestiscono i rapporti con stampa e tifosi, un bagno di umiltà gli potrebbe servire. La Stirpe all’unanimità si chiude in silenzio (non manderemo i soliti servizi audio e video) e insieme a tutti i tifosi Marcianisani aspetta le SCUSE UFFICIALI da parte della società e da chi la rappresenta. Ci riserviamo in settimana di prendere posizioni ufficiali qualora saremo impossibilitati a svolgere il nostro lavoro.