2-2 tra Sessana e Atl Benevento



La formazione della Sessana

Debutto stagionale della Sessana 2012/2013 con un pari scoppiettante. Nella seconda giornata del Girone 4 della Coppa Italia Dilettanti i gialloblù del confermatissimo Mister Quintigliano riescono a pareggiare una partita che sembrava già persa dopo i primi venti minuti. L’avversario era tutt’altro che facile un Atletico Benevento giovanissimo,con tanti under in campo,ordinato che senza strafare si è portato sopra di due reti. E’ la Sessana a partir forte con un sinistro di Quintigliano terminato alto dopo la sponda di Enrico Marraffino,protagonista in seguito. Ma poco dopo arriva la doccia gelata con il goal di Manco dopo un cross basso di Bergantino,il numero nove ospite si fa trovare pronta per l’appoggio in rete. All’11’ gialloblù vicini al pareggio con una punizione dal limite dell’area di Lepore,incantatore di palloni,con Federici che devia in angolo. Al 21’ ripartenza veloce dei beneventani Bergantino confeziona un assist al bacio per Manco che appoggia in rete superando Migliore. Sotto per due reti la Sessana prova a scuotersi,pian piano l’emozione dei tanti esordienti passa e l’iniziativa aumenta d’intensità. Il goal della speranza arriva proprio allo scadere della prima frazione grazie al destro di Lepore che su punizione questa volta riesce a battere Federici. Nel secondo tempo la Sessana ha nettamente il possesso del pallone,Lepore ne toccherà quasi una cinquantina a fine partita e tutti d’ottima qualità. Sia Mister Quintigliano che Bovio effettuano i soliti cambi e proprio da un’intuizione dell’allenatore aurunco nasce il goal del pareggio gialloblù. Piccirillo,neo-entrato per dare vivacità al reparto offensivo, avanza palla al piede servendo,sul filo dell’offside,Marraffino che tocca due volte il pallone e la mette dove il portiere non può arrivare. Esultanza energica,cattiva,grintosa del numero 9 gialloblù che timbra il cartellino già alla prima partita ufficiale. La Sessana prova le ultime offensive,ma non c’è tempo,finisce 2-2 e tutto rimandato alla gara di mercoledì prossimo al “Progreditur” di Marcianise,trasferta alquanto ostica. Intanto sabato prima di campionato contro il San Felice a Cancello,sarà fondamentale partire con il piede giusto,cercando di mettere in cascina i primi tre punti stagionali.
SESSANA:Migliore,Antinucci,Calenzo,Randolo,Ardone Matteo(46’Ardone Marco),Forte,Messa(62’Piccirillo),Lepore,Marraffino,Quintigliano,Castrone(80’Formicola). All. QUintigliano Carm.
ATL.BENEVENTO:Federici,Fragnito,Ranaldo,Saginario,Zerella,Biele Ivan,Calabrese(68’De Conno),Biele Marco(52’Pisano),Signoriello(83’Brogna),Bergantino. All. Bovio.

 



ARBITRO:Pasquale Capasso di Napoli.

 

MARCATORI:8’,21’Manzo(ABN);46’Lepore(SES);68’Marraffino(SES).

 

AMMONITI:Marraffino,Quintigliano,Castrone,Piccirrillo(SES);Fragnito,Ranaldo(ABN).

Marcello Librace


error: Content is protected !!
P