Aversa senza idee, l’Arzanese si impone 2-0



Nicola Romaniello esce dal campo con Alfonso Cecere

Niente da fare per la Normanna che si arrende anche all’Arzanese. I granata chiudono così il girone di Coppa Italia a zero punti e tre gol al passivo. Il lavoro ad una settimana dal via è ancora parecchio e probabilmente nelle prossime ore il club di Via Riverso ufficializzerà anche ulteriori acquisti. La superiorità dei napoletani è apparsa netta già nella prima frazione chiusasi comunque 0-0. Nel secondo tempo sono arrivati i gol di Riccio al 9’ che di destro infila  Gragnaniello. Il raddoppio poco dopo con Esposito, che ribatte in rete una difettosa respinta di Gragnaniello su tiro di Elia.  Preoccupato mister  Romaniello soprattutto per il gioco. “E’ stato fatto un passo indietro rispetto a domenica scorsa. Niente drammi, sia chiaro, ma è un campanello d’allarme che non possiamo sottovalutare”.

ARZANESE   2



AVERSA NORMANNA  0

MARCATORI: Riccio al 9’; Esposito al 16’ s.t.

ARZANESE (4-3-3): Fiory; Laezza, Riccio, Esposito, Castellano; Piscopo (dal 44’ s.t. Improta), F. Visone, Florio; Elia (dal 19 s.t. Pettrone), Fragiello (dal 27’ s.t. Tarascio), Sandomenico. All. Rogazzo.  A disposizione: Moggio, Tommasini, Di dionisio, Pucino.

AVERSA NORMANNA (4-3-3): Gragnaniello; Ciocia (dal 20’ p.t. Petrarca), Castaldo, Bova, Poziello; A. Visone (dal 13’ s.t. De Martino), Gatto, Marano (dal 17’ s.t. Gagliardi); Sorrentino, Polani, Guarracino. All. Romaniello. A disposizione: R. Esposito, F. Esposito, Viola, Campanella.

ARBITRO: Pagliardini di Arezzo.

NOTE: Spettatori 400 circa. Ammoniti: Marano, Sandomenico, Petrarca, Pettrone e Bova. Angoli 7-0 per l’Arzanese.  R: 2’ e 5’.

 


error: Content is protected !!
P