Alla Pezzottese il titolo di Campione Nazionale della Brivido Sport League



La Pezzottese impegnata al Project Mundial di Ceprano

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Pezzottese (Calcio a 5 Serie D):

La Pezzottese Futsal 2004 ha ricevuto, inaspettatamente, un Comunicato Ufficiale da parte dell’Associazione Culturale Brivido Ritmico di Roccasecca (FR) organizzatrice del Campionato Nazionale Amatoriale Project Mundial. Oggetto del Comunicato è l’assegnazione al merito sportivo alla nostra società del titolo di Campione Nazionale della Brivido Sport League, un progetto ideato dal Presidente di Brivido Ritmico Luciano Marcuccilli e che ha l’ambizione di coinvolgere realtà provenienti da tutte le regioni d’Italia. La Pezzottese Futsal 2004, società da sempre impegnata nella promozione dei valori della correttezza e di solidarietà attraverso l’attività sportiva, non può non essere soddisfatta del riconoscimento, ottenuto anche grazie al proprio comportamento in campo, come si evince dal Comunicato Ufficiale:



 “Comunicato Ufficiale progetto U.V. League. Assegnato per merito sportivo all’A.S.D. Pezzottese Futsal 2004, per terzo posto assoluto Finali Project Mundial 2012 (progetto lega autonoma Project Mundial inserito nel progetto U.V. League), per comportamento encomiabile delle 2 squadre partecipanti alla manifestazione finale, e per la vittoria della Finale Giovanile del torneo stesso, il titolo di Campione Nazionale del progetto Brivido Sport League, recentemente costituito e riconosciuto all’ interno del progetto U.V. League.”

La Pezzottese Futsal ringrazia la direzione del Project Mundial per il gradito riconoscimento e si impegna ad onorarlo nel migliore dei modi, perseguendo i valori del Fair Play in tutte le sue attività.


error: Content is protected !!
P