Marcianise: il dg D’Anna chiude a Poziello e sogna 1500 abbonamenti



Bruno D’Anna

Idee chiare e tanta voglia di far bene per il neo direttore generale del Marcianise Salvatore Bruno D’Anna al debutto con un incarico ambizioso in una piazza affascinante. La tifoseria freme d’entusiasmo e vuol sapere notizie su eventuali arrivi in attacco con messaggi precisi che arrivano in redazione. Si parte lunedì per Casolla con la consapevolezza che la squadra se la possa giocare con chiunque con una gran voglia non tanto recondita di lasciare questa categoria e spiccare il volo. Un grande settore giovanile, una prima squadra degna di Marcianise, un tecnico serio e preparato:ci sono le premesse per una grande stagione a Marcianise. La voglia di cominciare la stagione quanto prima si avverte dalle parole del neo direttore generale D’Anna: “Questo è il secondo anno del Progreditur Marcianise in Eccellenza. Cerchiamo di evitare gli errori commessi. Non ci dobbiamo nascondere. L’anno scorso qualcosa è andato male. Partiamo con figure buone, con calciatori buoni. Ci teniamo stretto il nostro Giuseppe Gelotto che non ha bisogno di presentazioni. Lunedì partiamo per il ritiro di Casolla a Caserta . Lo faremo sul campo in ebra sintetica della Boys . Sono preannunciate una serie di amichevoli come annunciato dal direttore sportivo. Valuteremo la nuova squadra. Questa è la prima esperienza da direttore generale. L’anno scorso ero impegnato a Roma e non mi è stato possibile esser presente. Ho deciso di far parte di questo progetto che ci tengo a dirlo è a lungo periodo. La famiglia  D’Anna in questa fase si sta impegnando per dare un futuro calcistico a Marcianise e non è cosa da poco. Il progetto è importante  e non chiudiamo la porta a nessun imprenditore che voglia dare una mano. Siamo ambiziosi e puntiamo a serie più importanti.  E’ bene che i tifosi sognino e che ci stiano sempre vicino. Riguardo la richiesta per Poziello rispondendo alla domanda di un messaggio di un tifoso posso dire che puntiamo a facce nuove,vogliamo voltare pagina e guardare ad altri orizzonti. Abbiamo portato a casa gente di Marcianise sia come organico che come società.  Partita la campagna abbonamenti . Abbiamo puntato a un costo di 50 euro cercando di arrivare a quota 1500 abbonamenti . Sulla carta vedo pericoloso il Torrecuso. La Vis SanNicola ha blasone . Il campionato in fase di partenza è più aperto e spetterà al campo decretare la più forte. Vorrei citare tra gli altri ruoli il responsabile dell’area marketing Pietro Moretta, il vice presidente Laura D’Anna, il responsabile dell’ufficio stampa Paolo Rusciano, il dirigente cassiere Raffaele Acconcia, il segretario storico Costantino. Tutti uniti  in un clima di grande armonia con l’obiettivo di far bene”




error: Content is protected !!
P