Il GruppoForzaCasertana, presente su facebook con oltre 1200 membri, ritiene doveroso diramare un proprio comunicato in merito alle minacce ricevute dalla famiglia Verazzo e dal prematuro accostamento di tale gesto alla componente “tifoseria”. Il gruppo si dissocia da tali vili gesti, ritenendoli gravi e di certo non appartenenti al vero significato dei valori espressi e sofferti dalla nostra passione calcistica. Si esprime quindi viva solidarietà alla famiglia Verazzo e resta comunque un forte rammarico da parte nostra per come sia stato gestito l’episodio che a parer nostro dovrà terminare nella punizione dei singoli colpevoli dei gesti e che comunque mai sarebbe dovuto essere stato addebitato in modo scontato e generico ai Casertani, danneggiando l’immagine di una tifoseria corretta e ostacolando le trattative di cessione del club, in un momento così delicato.
Manifestiamo inoltre vicinanza al Sindaco Pio Del Gaudio, al quale ognuno di noi ha mostrato, a volte in modo animoso, la propria passione per la Casertana, simbolo di orgoglio cittadino. Siamo consapevoli del suo impegno e delle difficoltà che sta trovando nel reperire investitori pronti ad affrontare un gravoso impegno debitorio e ci auguriamo che sulla sua strada non trovi ostacoli di natura “opposizionista” perchè la Casertana è un bene di tutti e dobbiamo veramente sentirlo dentro. Politici tutti regalateci una grande Casertana e sostenete un importante progetto calcistico per la nostra Città.
Per quanto riguarda la nuova società che si andrà ad insediare, speriamo in tempi veramente ridotti, non vediamo l’ora di dimostrarvi le nostre potenzialità direttamente sui gradoni del Pinto, tifando una grande squadra!
Il GruppoForzaCasertana