Collins saluta la LegaA e vola in Turchia



Andre Collins in partenza per il campionato turco

Andre Collins non sarà più un giocatore della Juvecaserta. Il play americano con passaporto bulgaro che in questa stagione, tra alti e bassi, è risultato tra i migliori giocatori del roster bianconero a disposizione di Pino Sacripanti ha scelto la Turchia, così come ipotizzato dai rumors di mercato già ad inizio di giugno Ad affermarlo, più che altro a scriverlo è stato lo stesso Andre sulla sua bacheca di facebook, facendo intristire parecchio addetti ai lavori e tifosi della Juvecaserta. La squadra scelta da Collins è il Gaziantep.
Ecco lo status dell’ex Juve sulla sua bacheca: “Entering our 7th year and haven’t failed at it yet. Thankful to God and a great agent on an early wedding gift. Thanks for get this contract done Dave Gasman.. its been great Italy, hope to return someday but its off to Turkey”.

Andre Collins ringrazia il suo agente Dave Gasman e promette di ritornare in Italia e chissà se non vorrà bissare l’esperienza casertana. Intanto il Gaziantep mette a segno un altro colpo con Isaiah Swann e punta a migliorare la sua posizione nella lega turca.




error: Content is protected !!
P