Il 1° giugno Casagiove si stringe attorno ad una persona bisognosa grazie a 2 associazioni impegnate nello sport, nella cultura e nel sociale…
Da un paio d’anni le Associazioni “Al Centro” e “il Football Club Hermes Casagiove” coniugando sport, cultura e sociale, stanno portando avanti con l’aiuto dei loro associati e dei loro iscritti, una raccolta di tappi di plastica.
L’obiettivo è quello di compiere un’azione di beneficenzadonando una carrozzina ad una persona diversamente abile di Casagiove. La raccolta viene effettuata spontaneamente tra le mura domestiche e i tappi conservati vengono poi consegnati presso il campo sportivo di Casagiove al Sig. Michele Corsale, Presidente della Scuola Calcio, che li custodisce assieme a tutti quelli raccolti finora.
Si tratta di quintali e quintali di tappi che saranno scambiati con una piccola somma di denaro che servirà (in parte) a coprire il costo di una carrozzina che sarà donata (alla presenza delle Istituzioni) ad un nostro concittadino bisognoso.
L’ingresso è gratuito e gli artisti sono prestigiosi.
NON MANCARE
Enzo Santoro