C’è grande attesa per la sfida di domenica prossima tra Intercasertana e Atletico Casalnuovo. Si tratta della finale di play off valida per l’accesso in Eccellenza campana. L’allenatore della compagine casertana, Di Gaetano, sta lavorando in queste ore insieme alla squadra per affrontare al meglio il big match di dopodomani nel quale sono riposte tutte le speranze di un’intera stagione.
Mister Di Gaetano come sta e si sta preparando alla partita di domenica?
“Ci stiamo preparando al meglio delle nostre possibilità, siamo carichi e ci sentiamo pronti”
Avete lavorato un’intera stagione per il grande salto, ora cosa vi aspettate da questa finale?
“Ci attendiamo che ne esca fuori il meglio per noi, siamo una squadra che non sa gestire al meglio il risultato, quindi proveremo da subito a fare gol per imprimere alla gara il nostro ritmo”.
Dopo un campionato intenso, come sta l’organico? Ci sono degli infortunati in squadra?
“No, fortunatamente i ragazzi stanno tutti bene fisicamente e cercheranno di dare il massimo per fare il meglio possibile per noi”.
Un punto di forza e un punto di debolezza degli avversari?
“Il Casalnuovo non ha debolezze importanti, è una squadra forte ed attrezzata in tutti i reparti e che meritava il secondo posto alle spalle dell’Ortese, in più è dotata di ottime individualità”.
Ci sono novità in merito alla squalifica del centrocampista Velotti?
“Purtroppo no, domenica prossima non giocherà e dovremo fare a meno della sua presenza”.
Infine, com’è l’umore negli spogliatoi in queste ultime ore prima di un match così importante?
“Non c’è grossa tensione, ma nemmeno tranquillità. Però, è giusto che sia così perché domenica prossima ci giochiamo l’intera stagione e quindi saremo lì al ‘Pinto’ solo per cercare di portare a termine l’impresa”.