L’Asd Futsal Capodrise chiude l’ultima gara di campionato, sul proprio rettangolo di gioco a porte chiuse, con un festival di gol surclassando il pur bravo Real Casertasù (imbottita di giovani), con il risultato di tredici a uno. Troppo il divario tra le due compagini in campo. I primi venticinque minuti il Real Casertasù riesce a tenere bene l’AFC con le molteplici occasioni da rete, grazie anche all’esperto ed efficientissimo Guerriero G. e all’ottimo Santangelo. I calcettisti locali in cinque minuti stordiscono gli ospiti al 26’, 27’, 28’ e 30’, con Tartaro, Belforte e Costantino A., doppietta per lui, e chiudono il risultato nel primo tempo sul quattro a zero. L’inizio della ripresa gli ospiti reagiscono e, al 32’ è Ferraiuolo con una saetta a gonfiare la porta dei locali. E’ sempre l’AFC a comandare le sorti dell’incontro, riprendendo in mano le redini del gioco riporta il risultato sul sei a uno, al 32’con Di Giovanni e al 33’ ancora con il funambolo Costantino A.. Gli ospiti cercono di reagire ma è ancora l’AFC a colpire. Al 40’ con Belforte, al 41’ e al 45’ con l’instancabile Giordano a portare il risultato sul nove a uno per i locali. Al 46’ è Cutillo che con uno schiaffo dai venti metri sfiora di poco la porta avversaria. Al 48’ è sempre Cutillo che un dribbling su tre avversari da una palla sulla mediana a Di Giovanni che fa partire un velenosissimo dx sfiorando di nuovo la porta avversaria. Gli ospiti reagiscono con due occasioni da rete con Guerriero e con Ferraiuolo. E’ ancora l’AFC che, negli ultimi cinque minuti, stende definitivamente il Real Casertasù. Al 56’ con Belforte, al 59’ e 60’ ancora con Costantino A. (oggi cinquina per lui) e infine al 61’ con Barbato, gloria anche per il portiere locale, a fissare il risultato sul tredici a uno. Con due minuti di recupero l’arbitro, signor Maresca, fischia la fine dell’incontro.
ASD FUTSAL CAPODRISE: Guerriero G.,Barbato V.,Raucci F., Cutillo C. ,Costantino A., Tartaro A.,Giordano G., Belforte C. , Golino G. , Di Giovanni A.-
REAL CASERTASU’ : Santangelo G., Cremona C.,Russo N.,Guerriero G.,Doganiero G.,Vittorio M.,Palmieri G.,Ferraiuolo D.-
ARBITRO: Maresca di Castellammare
RETI: 25’ Tartaro – 26’ – 40’ – 56’ Belforte – 41’ – 45’ Giordano – 32’ Di Giovanni A. – 27’ – 30’ – 33’ – 59’ -60’ Costantino A. – 61’ Barbato (AFC) – 31’ Ferraiuolo (Real casertasù)