Ecco il programma odierno dei play-off e play-out del campionato di Eccellenza e Promozione che riguardano le squadre casertane. Si tratta di tre gare solo andata che decreteranno direttamente il responso. L’orario d’inizio di tutte le gare è fissato per le 16.30.
PLAY-OFF ECCELLENZA GIRONE A (PRIMO TURNO)
VIRTUS CARANO-MONTE DI PROCIDA CAPPELLA al “COMUNALE” di CELLOLE
Regole: La Virtus Carano si qualifica al secondo turno dei play-off (contro il già qualificato Gladiator) in caso di vittoria. In caso di pareggio nei tempi regolamentari, si va avanti ai tempi supplementari e se persiste la situazione di pareggio anche lì, è sempre la Virtus Carano a qualificarsi al secondo turno. Solo con la vittoria esterna il Monte di Procida Cappella si aggiudica il passaggio del turno.
PLAY-OUT PROMOZIONE GIRONE A (TURNO UNICO)
FORIO-SUCCIVO al “CALISE” di FORIO
ZUPO TEANO-VITULAZIO al “GARIBALDI” di TEANO
Regole: Il Forio e lo Zupo Teano, avvantaggiate da una posizione di classifica migliore, si salvano in caso di vittoria e provocano le retrocessione in Prima Categoria di Succivo e Vitulazio. In caso di pareggio nei tempi regolamentari, si va avanti ai tempi supplementari e se persiste la situazione di pareggio anche lì, sono sempre il Forio e lo Zupo Teano a salvarsi. Solo con la vittoria esterna il Succivo ed il Vitulazio possono festeggiare la permanenza in Promozione e mandare il Forio e lo Zupo Teano in Prima Categoria.