Ultimo impegno per la Corpora Ciss prima della grande sfida di Battipaglia per la promozione nell’A2 di basket in carrozzina. Il Bari 2003 non è avversaria da poter impensierire i biancazzurri, che impongono subito la legge del più forte sul parquet di Gricignano grazie ai canestri di Boonacker e N‘Goran. Arrivati a metà gara con un rassicurante 41-19, coach Romano impiega con maggior frequenza tutti gli elementi a disposizione, e quasi tutti riescono a timbrare il cartellino, compreso Cicatiello che entra nello score in dirittura d’arrivo.
Una Corpora Ciss in salute, pronta al match che varrà tutta una stagione, in programma sabato prossimo a Battipaglia alle ore 17,30. La squadra di Romano, che ha vinto finora tutti gli incontri, attualmente vanta due punti in più rispetto ai salernitani e un +9 nello scontro diretto vinto nel girone d’andata a Gricignano. “E’ una piccola dote cercheremo di difendere con tutte le nostre forze a Battipaglia – commenta il tecnico biancazzurro – i ragazzi ci credono, adesso il verdetto tocca al campo di gioco”.
CORPORA CISS-BARI 2003 67-31
(15-9; 26-10; 11-6; 15-6)
Corpora Ciss: Conte, Boonacker 25, Iannitti 9, Guarino 4, N’Goran 16, Cicatiello 2, La Rosa 9, Di Noia 2, Menditto. All. Romano
Bari 2003: Genchi 4, Roguero 4, Romiti 3, Raniero 2, Altieri, Ambrosi 12, Cramarossa 6, Petrosino. All. Petrosino
Arbitri: Ascione e Giustino