‘Arrivederci Juve’, la Otto premia i suoi abbonati



I tifosi della Juvecaserta

“Arrivederci Juve” è l’iniziativa promossa dal settore marketing della Juvecaserta per l’ultima gara di stagione regolare del campionato di Lega A in programma domenica 6 maggio al Palamaggiò. E’, questo, il modo scelto dalla Juvecaserta per ringraziare i suoi abbonati, che hanno creduto nella squadra bianconera e l’hanno costantemente sostenuta nel corso dell’intera stagione sportiva con la loro presenza non solo alle gare interne, ma anche alle varie iniziative collaterali promosse dalla società.
Per la prossima partita contro il Banco di Sardegna Sassari, perciò,ogni abbonato avrà diritto a due biglietti al costo di un euro ciascuno per lo stesso ordine di posti per i quali si è sottoscritta la tessera ad inizio stagione. In caso di esaurimento dei posti di un settore, sarà possibile ritirare i due biglietti per un altro ordine di posto.
I due biglietti potranno essere ritirati, presentando la tessera relativa alla stagione in corso, esclusivamente presso il
Palamaggiò dalle ore 16.30 alle 20.30 nei giorni di mercoledì 2 e giovedì 3 maggio e dalle ore 9.00 alle 12.30 nei giorni di venerdì 4 e sabato 5 maggio oppure domenica ai botteghini del Palamaggiò.




error: Content is protected !!
P