Nuova aggressione subita da una società calcistica, questa volta non è nel casertano



Calcio Violento

Dopo gli episodi incresciosi successi settimana scorsa tra Villa Literno e Boys Caivanese con l’aggressione subita dalla compagine napoletana da parte di alcuni deliquenti, la storia si ripete, però questa volta non centra la provincia di Caserta, dipinta in questi ultimi giorni come una terra di continue violenze.

 
Riportiamo quanto scritto dal sito sportinoro
 

Vile aggressione subita dal Borgo Podgora all’arrivo a Roccasecca T.S.T., la squadra appena raggiunto l’impianto sportivo ciociaro è stata aggredita da un gruppo di facinorosi. Appena scesi dal pullman gli uomini di Paloni sono stati aggrediti con calci e pugni, a riportare le ferite più gravi si segnalano Giuffrida ed Antonelli tra i calciatori e Lucio Bruno Direttore Generale della società borghigiana, i quali hanno dovuto sottoporsi alle cure dello staff sanitario del locale Ospedale.



A causa della vile aggressione subita, il Borgo Podgora è dovuto scendere in campo in formazione fortemente rimaneggiata, al momento siamo in attesa di riscontri da parte dello staff sanitario che ha preso in cura gli atleti e i dirigenti del Borgo Podgora. La partita è cominciata in un evidente stato di minaccia e la società ha avviato le formali pratiche federali e penali, durante l’aggressione sono state effettuate riprese video e fotografiche che sono state sottoposte alla visione delle forze dell’ordine.


error: Content is protected !!
P