Al Piazza D’armi l’Hermes Casagiove non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 con il San Felice a Cancello. I padroni di casa spingono di più degli avversari e nella prima frazione si rendono pericolosi più volte dalle parti di Grillo. Al 14′ i giallorossi vanno vicini al gol con Papa, che sfrutta la sponda di De Luca per far partire un destro al volo che finisce di poco a lato. Al 22′ Papa si rende di nuovo pericoloso direttamente da calcio piazzato, ma Grillo è attento ed evita il gol con un ottimo intervento. Al 31′ l’Hermes ha un’ottima occasione per portarsi in vantaggio. Amato da corner serve Lozzi, che a sua volta di testa serve Muto, il cui colpo di testa trova impreparato Grillo ma non Aurino che con il corpo salva i suoi. Nella ripresa gli uomini di Mister Casaccio spingono di più degli avversari, probabilmente meno interessati ad ottenere i 3 punti. Al 60′ Russo V. si libera del proprio marcatore e mette al centro un pallone su cui si avventa D’Amelio, la cui conclusione finisce alta sopra la traversa. Al minuto 82 Papa al termine di un’azione personale fa partire un tiro improvviso da fuori area che sfiora il palo destro prima di finire sul fondo. Nel finale il risultato non cambia, la partita si conclude a reti inviolate.
ASD Hermes Casagiove: Parlapiano, Lozzi, Amato, De Luca, Cinelli, Sparaco, Russo V., Campana (71’ Coppola), Muto (62’ Sacco), Papa R., D’Amelio (73’ Toscano).
Allenatore: Casaccio
Real San Felice a Cancello: Grillo, Aurino, Ovidio, Granicro, Piceni, Sorgente, Falco, Correra (82’ Santonastaso), Ventrone (76’ Bernari), Ottaviano, Isernia.
Allenatore: Santonastaso
Arbitro: Imparato di Napoli
Note: Ammoniti Cinelli (Hermes), Toscano (Hermes), Granicro (San Felice), Aurino (San Felice), Santonastaso (San Felice)