Dopo l’importante affermazione contro la MoPè Portico, la Free Minds vince anche sul campo dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Caserta, stabilendo il proprio record di tre vittorie consecutive, e portandosi prima in classifica a pari punti con la squadra di San Marco Evangelista.
La Free parte subito a razzo e complice anche a una difesa perfetta chiude la prima frazione con 8 lunghezze di vantaggio. Nel secondo quarto si assiste al parziale decisivo per la squadra guidata da coach Pezzera che vola fino a raggiungere +23 ed ipotecare la vittoria finale. Artefice di questa terza vittoria è sicuramente l’ottima prestazione di super Negro, che dopo la discreta partita giocata contro la MoPè Portico, è stato un autentica spina nel fianco all’interno della difesa avversaria dominando in lungo e in largo nell’area pitturata. Intanto non c’è neanche il tempo di rifiatare e di godersi la terza vittoria che subito si ritorna in campo, giovedi alla tendostruttura di Grazzanise arriverà il San Marco Evangelista , per uno scontro al vertice che promette scintille.
Bertone e compagni devono consolidare la media straordinaria di punti e provare a sfruttare il turno casalingo per salire sempre di più in classifica,e chiudere il girone di andata primi.
Sarà dura ma questa volta la Free sarà sostenuta dai suoi incredibili tifosi che arriveranno nella struttura di via Tonneta per aiutare i propri idoli a compiere l’ennesimo grande colpo.
Oratorio Giovanni Paolo II – Free Minds Grazzanise 26-60
Oratorio Giovanni Paolo II: Del Giudice, Tiscio 4, Giaquinto 12, Magnin 4, Toscano 2, Terracciano, Cappella 2, Sapone 4, All. D’Onofrio.
A.S.D. Free Minds Grazzanise: Negro 14, Fa.Petrella 2, Bertone 6, A.Petrella 4, Autieri 18, Fr.Petrella 2, Mannillo 8, Di Stasio 4, Pezzera, M.Petrella 2. All. L.Pezzera