Il Cellole passeggia sul Mondragone



Cellole
Alla fine di questa gara l’unico rammarico è che la società si ritroverà un pallone in meno, visto che Carlucci autore di una poker si è portato a casa il pallone con la firma di tutti i suoi compagni, in vero stile inglese. Da sottolineare la doppietta del difensore Mirra, il quale con le reti realizzate quest’oggi si porta a quota 11 marcature, il che per un difensore non sono proprio poche. Apriva le marcature proprio Mirra al 7° quando Martino riceveva un corner calciato da un suo compagno e metteva al centro un fendente che all’altezza del 2° palo trovava appostato Mirra, il quale metteva indisturbato in rete. Al 18° dalla destra Lucciola calciava un corner che Martino toccava appena per servire Carlucci, il centrocampista rossoblu da sotto misura con un tap-in vincente metteva in rete il raddoppio. Al 21° dalla sinistra Francesco Ruberto calciava un corner che Mirra di testa spediva in rete alle spalle dell’incolpevole Castaldo, realizzando il momentaneo 3 a zero e la sua personale doppietta. Al 41° Ruberto dalla destra serviva Lucciola, il quale tirava verso Castaldo, ma il numero 1 ospite riusciva a respingere la sfera, sul pallone ritornava l’inesauribile Lucciola che serviva l’accorrente Carlucci, rasoterra preciso che passava in mezzo ad una selva di gambe e finiva in rete per il 4 a zero che chiudeva il primo tempo. Iniziava la ripresa con il felice debutto casalingo dell’estremo difensore locale Breglia, il quale prendeva il posto dell’esperto Migliore. Al 47° Lisenni metteva al centro dalla sinistra, Ruberto a centro area tirava verso la porta avversaria, ma Castaldo respingeva con il corpo, sulla respinta arrivava D’Amico che rimetteva al centro per trovare tutto solo ancora Francesco Ruberto che questa volta non sbagliava l’esecuzione per il 5 a zero, passavano solo 2 minuti e Ruberto collezionava la sua doppietta, tirocross dalla destra con leggera deviazione di Brocca, la sfera finiva alle spalle dell’incolpevole Castaldo. Al 53° Breglia dalla sua area di rigore lanciava sul filo del fuori gioco il nuovo entrato Azzuè, il quale si presentava a tu per tu con Castaldo e con un delizioso pallonetto siglava la settima rete per la sua squadra. Al 61° e al 68° Carlucci arrotondava il risultato con due reti fotocopia, due corner calciati da destra da Lucciola e due colpi di testa vincenti del numero 8 locale portavano il Cellole sul 9 a zero. Nel finale al 72° arrivava la rete di Martino che da fuori area con un preciso diagonale infilava la sfera nell’angolino basso alla destra di Castaldo.          

A.S. Cellole  – S.C. Juve Mondragone =  10 – 0

 
AS Cellole: Migliore,(46° Breglia), D’Amico, Mirra,(46° Lisenni), Guida, Mazzone, Lamberti, Martino, Carlucci, Ruberto,(50° Azzuè), Bartolini, Lucciola. 
A disposizione: Iovino, Di Serio, Cimino, Gambardella.
All. Michele Cimino.
 
SC Juve Mondragone: Castaldo A, Occhiello, Romano, Brocca, Scotti, Riccio, Castaldo G, Lazzarin,(54° Marrello), Fiorillo, Trancone, Mellucci.
A disposizione: —–
All. Giovanni Di Bonito 
 
Arbitro:        Sig. Marco Capparella di Napoli
 
Marcatori:   7° e 21°Mirra – 18° 41° 61° e 68° Carlucci – 47° e 49° Ruberto F – 53° Azzuè – 72° Martino  

Giuseppe Verrico


error: Content is protected !!
P